1. Consiglio per il Nord Europa

di , il 19/1/2014 14:36

Buon giorno, sono Alessio, quest'estate vorrei fare un viaggio nei paesi del Nord Europa, dato che non ho idea di cosa visitare, vi chiedo se qualcuno ha qualche consiglio/dritta da darmi.

Grazie, Alessio

2. alesx85
    , 2/2/2014 13:10
    Ciao Mariano,
    effettivamente hai ragione mancano alcuni dettagli, speravo però che mi venisse detto il periodo migliore è...... ecc ecc
    L'idea mia è dal 26/07 al 09/08 fare 10 giorni circa tipo a Stoccolma o Helsinki o Oslo e dintorni, i voli più comodi per me sono da Treviso (siamo in due per ora), fermarmi uno/due gg in posto e via cambiare.. quindi visitare il più possibile, natura, arte, se ci scappa di fare il bagno anche quello...
    Budget a disposizione 1000 euro tutto incluso (leggermente elastico),
  3. Mariano Uberti
    , 28/1/2014 12:20
    Ciao Alessio,

per poterti dare qualche consiglio dovremmo sapere:

- periodo di viaggio
    (meglio ancora se date esatte)
    - budget a disposizione
    - giorni di tempo a disposizione
    - interessi (natura o città? relax o avventura?)
    - quanti siete
    - da che città italiana partite

Con queste informazioni sicuramente potrai avere qualche buon consiglio dai lettori del forum.

In generale comunque ti segnalo questo sito per avere idee e suggerimenti su come organizzarsi da soli i propri viaggi e vacanze:

http://www.uberti.eu/
  4. alesx85
    , 19/1/2014 14:36
    Buon giorno,sono Alessio, questa estate vorrei fare un viaggio nei paesi del Nord Europa, dato che non ho idea di cosa visitare, vi chiedo se qualcuno ha qualche consiglio/dritta da darmi.
    Grazie, Alessio