1. Un consiglio: dove mando i miei genitori in ferie ad agosto?

di , il 17/1/2014 11:53

Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto. I miei genitori mi hanno incaricato di organizzare le loro le ferie estive.

Sono sempre andati in romagna, l'anno scorso li ho mandati a Vieste e sono stati entusiasti. Perciò anche quest'anno hanno deciso di incaricare me per l'organizzazione, ma non ho nessuna idea...

Cercano una località di mare con lunghe spiagge di sabbia, con un centro vicino dove poter passeggiare la sera e girare per negozietti, il tutto senza spostare l'auto. Periodo: prima settimana di agosto, pensione completa, ma contenendo comunque i costi. Poche pretese vero?

Avevo pensato in sardegna (volo Verona-Olbia) a San Teodoro, oppure San Vito lo Capo (ma i prezzi sono veramente alti) o Tropea.

Consigli su località o strutture?

2. 8avogrado
    , 18/2/2014 19:00
    Ciao se ti va di farli ritornare in puglia, io abito nel salento,anzi nella zona dell'estremo sud salento,se vuoi dispongo di due abitazioni al mare,una in modo particolare potrebbe soddisfare le tue esigenze.il prezzo è modico,se vuoi avere altre info contattami pure,anche tramite mail : anto13c@yahoo.it
    Se comunque hai scelto la zona del salento come luogo di vacanza e hai bisogno di info su posti da visitare o per altre utilità contattami pure
    Ciao
    Saluti
    Antonio
  3. carrubo
    , 20/1/2014 20:26
    Salve,

perché non li inviti a visitare i luoghi di Montalbano in provincia di Ragusa in modo particolare Modica, Scicli e Ragusa Ibla.

Se vuoi maggiori informazioni scrivi.

Ciao Gianna
  4. artemisia59
    , 19/1/2014 18:57
    Ciao!
    Hai pensato al Salento? Santa Maria di Leuca, Otranto o Gallipoli potrebbero fare al caso loro. Mare bellissimo, paesi altrettanto e prezzi contenuti...
  5. Manu Pa
    , 19/1/2014 17:08
    ciao io abito in Friuli e ti consiglio Bibione paese molto carino con tanti negozi organizzato bene inizziative tante spiaggia grande ci sono tante agenzie per alloggio pensioni Hotel basta scrivere Bibione. ciao Emanuela
  6. fotografoxpassione
    , 17/1/2014 11:53
    Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto. I miei genitori mi hanno incaricato di organizzare le loro le ferie estive.
    Sono sempre andati in romagna, l'anno scorso li ho mandati a Vieste e sono stati entusiasti. Perciò anche quest'anno hanno deciso di incaricare me per l'organizzazione, ma non ho nessuna idea...
    Cercano una località di mare con lunghe spiagge di sabbia, con un centro vicino dove poter passeggiare la sera e girare per negozietti, il tutto senza spostare l'auto. Periodo: prima settimana di agosto, pensione completa, ma contenendo comunque i costi. Poche pretese vero?
    Avevo pensato in sardegna (volo Verona-Olbia) a San Teodoro, oppure San Vito lo Capo (ma i prezzi sono veramente alti) o Tropea.
    Consigli su località o strutture?