1. Un mese in Colombia

di , il 14/1/2014 14:51

Ciao a tutti mi chiamo Graziano ho 47 anni e sono della provincia di Vicenza. Nel prossimo mese di febbraio vorrei andare in Colombia per girarla un po', e cercavo compagni/e per partire insieme. La mia intenzione è di prendere il biglietto aereo e poi organizzare un itinerario in loco. Se qualcuno fosse interessato contattatemi.

2. AND72
    , 19/1/2014 16:19
    Ciao mi chiamo Andrea e sono di Verona, io dal 5 al 19 febbraio vado sull'isola di San Andres in Colombia, se vuoi venire cosi organizziamo qualche escursione insieme, ti saluto
  3. AND72
    , 19/1/2014 16:19
    ciao mi chiamo Andrea e sono di Verona, io dal 5 al 19 febbraio vado sull'isola di San Andres in Colombia, se vuoi venire cosi organizziamo qualche escursione insieme, ti saluto
  4. brenta
    , 14/1/2014 14:51
    Ciao a tutti mi chiamo Graziano ho 47 anni e sono della provincia di Vicenza. Nel prossimo mese di febbraio vorrei andare in Colombia per girarla un po', e cercavo compagni/e per partire insieme. La mia intenzione è di prendere il biglietto aereo e poi organizzare un itinerario in loco. Se qualcuno fosse interessato contattatemi.