1. Seychelles

di , il 13/1/2014 14:24

Ciao, tramite internet abbiamo formato un gruppo di una quindicina di persone per le Seychelles dall'1 al 13 Aprile. Il gruppo è formato da coppie e single di età varia.

Al momento due persone hanno dovuto rinunciare per cui si è liberata una casa. Abbiamo affittato della case vacanza nell'isola di Praslin e una barca per fare escursioni anche nelle isole e isolette attorno a Praslin (non raggiungibili coi traghetti) in modo da alternare il relax in spiaggia ad escursioni e passeggiate.

Se qualcuno vuole unirsi a noi mi contatti al più presto

Buon anno

Emili

2. sunandsea
    , 6/2/2014 11:45
    Ciao Emili, sono ancora in tempo per unirmi a voi in questo fantastico viaggio?
  3. ale1964
    , 27/1/2014 16:08
    la mia mail e': alessandra@omodei.it

grazie
  4. emili
    , 27/1/2014 14:49
    Ciao Marinella, ora infatti i posti nei voli sono molto alti dato che sono quasi tutti esauriti
    Noi abbiamo prenotato con Etihad un biglietto di gruppo, ma dato che due persone hanno rinunciato possiamo inserire eventuali altre due perosne nel nostro biglietto che è sulle 840€ se non sbaglio.
    Ti invio in privato tutte le info sul nostro viaggio
    ciao
  5. emili
    , 27/1/2014 14:45
    ciao Ale per le informazioni che chiedi ti rimando qui sotto alla risposta che ho appena scritto per Paula che chiedeva più o meno le stesse cose. In privato se vuoi ti invio anche il programma
    ciao
  6. marinella2014
    , 27/1/2014 14:44
    Ciao Emili, sto anche io progettando un viaggio alle Seichelles con mio marito. Siamo una coppia di 55/60 di Roma e pensavamo di partire alla fine del mese di aprile ma se facciamo ancora in tempo, potremmo rivedere le date e unirci a voi. In ogni caso mi potresti dire, per cortesia, con quale linea aerea avete fatto il biglietto e quanto vi è costato? Trovo solo prezzi molto alti, mi puoi dare qualche dritta?? Ciao , grazie :D
  7. ale1964
    , 27/1/2014 14:26
    Ciao, sono Alessandra mi piacerebbe conoscere in maniera piu' approfondita i dettagli (costi, eta' media, ecce ecc). Io sono sola, non ci sono problemi vero???

Ale
  8. emili
    , 27/1/2014 14:05
    ciao paula, mi fa piacere ti piaccia la nostra idea.
    Per voli
    Italia-Seychelles, i voli interni tra le isole, l'affitto delle case con
    le cene preparate dalla propietaria, l'affitto della barca con le
    grigliate sulle isole preprate dagli skipper e tutte le escursioni e
    trasporti...insomma comprendendo tutto siamo sui 2200€ di spesa.
    Essendo
    single puoi dividerela camera con altra single come te per non pagare
    supplemento.

Noi partiamo da Milano (volendo puoi anche partire da Roma e ci incontriamo nell'aeroporto di scalo negli emirati). Dato che abbiamo fatto biglietto di gruppo nel caso volessi partire da Milano il volo è già prenotato anche per te (un paio di persone hanno rinunciato al viaggio).

Le cene vengono preparate dalla propietaria di casa e quindi la sera si cena tutti assieme. Quando andiamo nelle isolette saranno gli skipper della nostra barca a preparare barbecue di pesce.
    L'età del gruppo va da 30 a over 60. La maggioranza del gruppo è tra i 50 e 60anni.

Per altre info contattami in privato così ti posso lasciare anche il numero di telefono
    ciao
  9. paula67
    , 24/1/2014 19:40
    Ciao Emili, l'idea mi piace molto, ma anche io come ti ha chiesto Frencis, avrei bisogno di sapere tante cose prima di aggregarmi a voi.
    Prima cosa....vedo da una veloce ricerca che i posti nei voli per Seychelles in quelle date sono quasi tutti esauriti e gli ultimi posti hanno costi altini. Fate biglietto aereo di gruppo?
    So bene che gli hotel in Seychelles sono molto cari. Quanto si spende complessivamente per il viaggio che avete organizzato?
    Età media del gruppo? da che aeroporto partite? come vi organizzate per le cene e i pranzi?

Ti dico subito che se la spesa non è eccessiva io sono intenzionata a venire
    fammi sapere
  10. emili
    , 18/1/2014 17:27
    ciao frencis, ti ho risposto in privato con tutte le informazioni
  11. freencis
    , 18/1/2014 15:18
    ciao Emi, anch'io sono interessata ma vorrei alcune info piu' dettagliate, del tipo budget, costo del volo e aeroporto di partenza.
    poi vorrei sapere anche com e' formato il vostro gruppo, eta' media ecc.
    io ho 39 anni e potrei venire con un' amica se il viaggio non e' molto costoso, oppure da sola, pensi sia possibile ?
    eventualmente puoi lasciarmi la tua mail ?
    grazie!
    a presto
  12. emili
    , 15/1/2014 13:53
    ciao ti ho risposto in privato
  13. pretty
    , 14/1/2014 15:38
    Sono interessata ma ho bisogno di avere MOLTE altre informazioni.Ti posso telefonare? Hai un telefono "fisso"? Il cellulare mi costa TROPPO, SCUSAMI ed è DANNOSO.CIAO.A presto.
  14. emili
    , 13/1/2014 14:24
    Ciao, tramite internet abbiamo formato un gruppo di una quindicina di
    persone per le Seychelles da 1 a 13 Aprile.

il gruppo è formato da coppie, singole e singoli di età varia.

Al momento due persone hanno dovuto rinunciare per cui si è liberata una casa . Abbiamo affittato della case vacanza nell'isola di Praslin e una barca per fare escursioni anche nelle isole e isolette attorno
    a Praslin (non raggiungibili coi traghetti) in modo da
    alternare il relax in spiaggia ad escursioni e passeggiate.

Se qualcuno vuole unirsi a noi mi contatti al più presto

Buon anno

Emili