1. Estate in Transiberiana!

di , il 12/1/2014 10:56

Ciao a tutti!

MI chiamo Federica, ho 40 anni e scrivo da Milano. Sto cercando compagni/e di viaggio, seri e semplici come la sottoscritta, interessati/e ad un'estate in Transiberiana, partenza da Mosca e arrivo a Vladivostock o a Pechino (se ne parlerà...)

Chi fosse interessato/a mi contatti quanto prima, perchè già a marzo/aprile occorrerà attivarsi per prenotare almeno i voli e per definire bene i contorni di questa avventura!

2. isola60
    , 24/3/2014 16:38
    Ciao Federica, al momento ho problemi x avere ferie dal 27 luglio... :-/
    Quindi pensavo di fare così, se mi libero ti contatto e vediamo le possibilità di partire.
    Se puoi mandami cmq la documentazione del viaggio.
    Grazie mille
    Licia
  3. Fed.
    , 23/3/2014 21:34
    Ciao!

Noi abbiamo già prenotato e versato l'acconto! Saremmo in quattro più un'altro ragazzo interessato. Si parte da Malpensa il 27 luglio e si ritorna da Pechino il 12 agosto. Il costo complessivo, pasti esclusi, è 2500 €

Se vuoi essere dei nostri, fammi sapere al più presto che ti mando la documentazione necessaria! Tieni presente che occorre molta pazienza e adattabilità: ci saranno tappe in cui bisognerà stare in treno parecchie ma parecchie ore!

Buona serata!
  4. fior1a
    , 22/3/2014 14:53
    ciao Federica,
    bel viagio che hai in mente! anche a me incuriosisce . sono stato in Russia due volte, la prima a Sanpietroburgo e la seconda a Mosca. l'itinerario che proponi e' davvero molto interessante.
    se ne puo' parlare ,se sei d'accordo. il periodo per disponibile e'Agosto.

saluti!
  5. mogi
    , 28/2/2014 17:41
    Ciao mi chiamo Monica e sono della provincia di Pisa.Il viaggio mi piacerebbe moltissimo solo vorrei sapere se hai gia' le date e il costo.Grazie
  6. Ser_68
    , 21/2/2014 15:36
    ciao,

io sarei interessato, abito a milano. Questo dovrebbe semplificare la logistica.

Nel caso ci fosse ancora posto, come posso contattarti?
  7. Fed.
    , 24/1/2014 18:52
    Ciao Isola,

Volentieri! Sappi che, bidoni a parte, sono riuscita a...racimolare altri quattro pazzoidi interessati. Se vuoi essere dei nostri, non hai che da dirmelo!

Un saluto da Fed

P.S.

A proposito: qual è il tuo vero nome?
  8. Fed.
    , 24/1/2014 18:49
    Ciao Giulio,

Benvenuto nel gruppetto! Per prima cosa ti specifico che noi si partirebbe tutti da Malpensa (lo dico perchè tu abiti un pò più giù...) In secondo luogo, sappi che noialtri siamo (o per lo meno: io senz'altro) persone molto adattabili e alla buona; mi tranquillizza il fatto che sei stato in Uzbekistan, per cui senz'altro sei consapevole che non si tratta di una passeggiata...

Detto questo, ti invito a contattarmi al mio indirizzo "da battaglia", così ti invio la documentazione finora raccolta e ti inserisco nel prossimo giro di posta, quando sarà: ho dato come limite marzo per avere almeno un'idea delle ferie.

Sulla documentazione troverai prezzi (2500 euro circa, visti d'ingresso esclusi), la durata (circa 15 giorni) e l'itinerario (si "dirotta" verso Pechino)

A presto!

il_quinto_elemento@virgilio.it
  9. ulugbeg
    , 24/1/2014 13:47
    Ciao Federica, sono anni che cerco qualcuno/a con cui andare in transiberiana. A settembre sono stato in Uzbekistan con 2 amici con un viaggio organizzato e l'ho trovato fantastico. Mi chiamo Giulio, ho 49 anni e viaggio molto da quando ne avevo 17. Vivo in provincia di Salerno e lavoro come sociologo in una ASL. Potremmo organizzarci per andarci. Che ne dici?

Ciao a presto
  10. isola60
    , 24/1/2014 13:01
    Ciao Federica, sto pensando di fare lo stesso viaggio, ci possiamo confrontare... :)
  11. Fed.
    , 12/1/2014 10:56
    Ciao a tutti!

MI chiamo Federica, ho 40 anni e scrivo da Milano. Sto cercando compagni/e di viaggio, seri e semplici come la sottoscritta, interessati/e ad un'estate in Transiberiana, partenza da Mosca e arrivo a Vladivostock o a Pechino (se ne parlerà...)

Chi fosse interessato/a mi contatti quanto prima, perchè già a marzo/aprile occorrerà attivarsi per prenotare almeno i voli e per definire bene i contorni di questa avventura!