1. Alloggio a New York

di , il 8/1/2014 23:15

Ciao a tutti! Io e una mia amica dopo la maturità avremmo in programma di andare ad agosto a New York per due o quattro settimane. La nostra intenzione sarebbe quella di alloggiare in un ostello o B&B. Considerando che siamo studenti, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per trovare un alloggio a un buon prezzo? Grazie a tutti in anticipo.

Tommaso

2. Mariano Uberti
    , 28/1/2014 12:24
    Ciao Tommaso,

New York è molto costosa come città e per starci 2 settimane è molto difficile trovare un alloggio decente a prezzi decenti, meglio a questo punto pensare di stare un mese (dovete però pensare bene a fare cosa e quanto vi costa l'impresa complessivamente) e provare a cercare una casa in affitto. Stare un mese in ostello è molto scomodo e comunque non economicissimo.

Per avere una panoramica di costi e opzioni per l'alloggio a New York City (come turisti) ti segnalo questa guida:

http://www.uberti.eu/destinazioni/usa/new-york/hotel.html

Ultima cosa: agosto è un pessimo mese, fa caldo e i prezzi sono alle stelle (su una base già molto alta di suo).

Mariano Uberti
  3. Tommaso95
    , 8/1/2014 23:15
    Ciao a tutti! Io e una mia amica dopo la maturità avremmo in programma di andare ad Agosto a New York per due o quattro settimane.
    La nostra intenzione sarebbe quella di alloggiare in un ostello o B&B.
    Considerando che siamo studenti, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi per trovare un alloggio ad un buon prezzo??
    Grazie a tutti in anticipo.
    Tommaso