1. Africa

di , il 24/1/2001 00:00

Qual'è il posto più bello, eccitante, stravolgente, emozionante dell'Africa?

Datemi tutti i consigli, indicazioni che avete per un viaggio tutta avventura, natura.

Ciao cla

2. Francesca Donini
    , 6/3/2001 00:00
    Carissima Syusy e carissimo Patrizio, questo natale ho fatto uno splendido viaggio in Egitto e mi sono innamorata di questo paese e della sua gente. Il mio sogno è completare il Liceo qui in Italia, laurearmi in Archelogia e trasferirmi in Egitto. Mi sono posta spesso le solite doamnde del tipo:"Avrò il coraggio di mollare tutto?" oppure "Sono consapevole delle difficoltà a cui andrò incontro?" la risposta l'ho trovata nel cuore ed è sì. Ora mi chiedo, o meglio, chiedo a voi: qunto srà difficile per me ambientarmi?Riuscirò a crearmi un vita?Avrò difficoltà a trovare lavoro?
    Siete trooooppo i migliori, continuate così!
    Un CIAO megagalattico
    Francesca
  3. Luca Di berardino
    , 6/2/2001 00:00
    Cari Patrizio e Syusy, siete fantastici e i vostri viaggi e relativi commenti sono straordinari.Se vi serve un portavalige, sapete a chi rivolgervi (noi siamo in quattro). Bacioni grossissimi da Luca,Anna,Rita e Roby.
  4. Danilo Gaia
    , 30/1/2001 00:00
    Patrizio sei grande sei tutti noi I TUI COMMENTI SONO UNO SPETTACOLO
  5. Margherita Fragola
    , 24/1/2001 00:00
    Qual'è il posto più bello, eccitante, stravolgente, emozionante dell'Africa?
    datemi tutti i consigli, indicazioni che avete per un viaggio tutta avventura, natura.
    ciao cla