1. India Holi Festival a marzo

di , il 7/1/2014 13:13

Ciao a tutti, io e la mia ragazza Marilina abbiamo deciso di andare in India a vedere l'Holi Festival dal 12 al 18 marzo 2014. Siamo appassionati di fotografia e vorremmo fare il percorso suggerito dalla Lonely Planet di una settimana che parte da New Deli e porta ad Agra e Jaipur; ovviamente possiamo fare delle modifiche all'itinerario a nostro piacimento. Ci piacerebbe noleggiare una macchina con autista per fare questo percorso. Cerchiamo compagni di viaggio per dividere il costo dell'autista e anche per sentirci un pò più sicuri visto che ci hanno detto che durante l'Holi Festival ci potrebbero essere pericoli soprattutto per le donne. Contattateci per qualsiasi informazione. Abbiamo 34 anni, io sono di Firenze mentre Marilina è di Vicenza.

Saluti a tutti

Daniele

2. Simone Smarrelli
    , 23/1/2014 00:34
    Ciao Daniele,
    anch'io sarò in india per l'Holi Festival, ma andrò con un gruppo organizzato dal 8 al 20 Marzo per non incorrere in situazioni poco gradevoli. Durante il festival, diventa difficoltoso muoversi da soli. Meglio l'appoggio di un'agenzia locale. Ti consiglio di contattarla da subito per organizzarsi in tempo, considerando l'afflusso del turismo di massa per l'evento.

Se posso aiutarti in qualche modo...sono qui a completa disposizione;)

A presto,

Smarro
  3. Rappi
    , 7/1/2014 13:13
    Ciao a tutti, io e la mia ragazza Marilina abbiamo deciso di andare in India a vedere l'Holi Festival dal 12 al 18 marzo 2014. Siamo appassionati di fotografia e vorremmo fare il percorso suggerito dalla Lonely Planet di una settimana che parte da New Deli e porta ad Agra e Jaipur; ovviamente possiamo fare delle modifiche all'itinerario a nostro piacimento. Ci piacerebbe noleggiare una macchina con autista per fare questo percorso. Cerchiamo compagni di viaggio per dividere il costo dell'autista e anche per sentirci un pò più sicuri visto che ci hanno detto che durante l'Holi Festival ci potrebbero essere pericoli soprattutto per le donne. Contattateci per qualsiasi informazione. Abbiamo 34 anni, io sono di Firenze mentre Marilina è di Vicenza.Saluti a tutti
    Daniele