1. Casa vacanze in affitto a Londra (Brixton, zona 2)

di , il 6/1/2014 21:23

Offro incantevole appartamento disponibile per affitti turistici a Londra nel cuore di Brixton (zona 2), a soli 5 minuti a piedi dalla metro. 15 minuti di metropolitana dalla centralissima Oxford Circus, 4 minuti da Vauxhall e 8 da Victoria (collegamento ideale per gli aeroporti di Stansted e Gatwick). Può ospitare comodamente fino a 4 persone. Al piano terra di un grazioso edificio del 1910 con decorazioni d'epoca (parquet e camino originali), ristrutturato a ottimi standard di comfort. Comprende ampio soggiorno con divano letto, cucina super-accessoriata con lavastoviglie, camera doppia con letto ‘kingsize’, bagno con cabina doccia-sauna e lavatrice, più ampio giardino privato. La casa si trova in una tranquilla via residenziale, ma vicinissima a supermercati, negozi 'off-licence' aperti 24 ore, ristoranti, discoteche e pub, tutti raggiungibili entro 5 minuti a piedi! Il famoso Brixton Village dista meno di 10 minuti. C'è una fermata degli autobus praticamente sotto casa, dove si fermano anche due linee 24 ore, grazie alle quali è possibile tornare dal centro in massimo 30 minuti anche in piena notte. Asciugami e lenzuola incluse. Per info e foto potete inviare una mail a thebrixtonpad@ gmail.com o visitare brixtonpad.wordpress.com

Elena

2. pirocchino29
    , 19/9/2016 16:38
    buon giorno sono gianfranco cestrone e vi scrivo da Teano CE, ho mia figlia che lavora a londra e vorrei raggiungerla per trascorrere con lei il periodo natalizio; sarei interessato all'appartamento per il periodo arrivo 22/12 partenza 30/12; mi potrebbe fornire altre istruzioni e costocordiali saluti
  3. thebrixtonpad
    , 6/1/2014 21:23
    Offro incantevole appartamento disponibile per affitti turistici a Londra nel cuore di Brixton (zona 2), a soli 5 minuti a piedi dalla metro.

15 minuti di metropolitana dalla centralissima Oxford Circus, 4 minuti da Vauxhall e 8 da Victoria (collegamento ideale per gli aeroporti di Stansted e Gatwick).

Può ospitare comodamente fino a 4 persone.

Al piano terra di un grazioso edificio del 1910 con decorazioni d'epoca (parquet e camino originali), ristrutturato a ottimi standard di comfort. Comprende ampio soggiorno con divano letto, cucina super-accessoriata con lavastoviglie, camera doppia con letto ‘kingsize’, bagno con cabina doccia-sauna e lavatrice, più ampio giardino privato.

La casa si trova in una tranquilla via residenziale, ma vicinissima a supermercati, negozi 'off-licence' aperti 24 ore, ristoranti, discoteche e pub, tutti raggiungibili entro 5 minuti a piedi! Il famoso Brixton Village dista meno di 10 minuti.

C'è una fermata degli autobus praticamente sotto casa, dove si fermano anche due linee 24 ore, grazie alle quali è possibile tornare dal centro in massimo 30 minuti anche in piena notte.

Asciugami e lenzuola incluse.

Per info e foto potete inviare una mail a thebrixtonpad @ gmail . com
    o visitare brixtonpad.wordpress.com

Elena