1. Agosto 2014: viaggetto oltreoceano?

di , il 6/1/2014 20:58

Ciao a tutti, ho 27 anni e sono della prov di Venezia. Sto cercando qualche compagno/a di viaggio per agosto 2014, le idee sono prevalentemente tre: USA, Giappone o Cina. Sono una persona che ama viaggiare, assaporare culture diverse senza tralasciare momenti di relax e piacere, prevalentemente culinario e culturale! Ben accetto a qualsiasi idea e/o consiglio!

2. Sara Nicce
    , 6/4/2014 21:36
    Ciao !
    piacere, sara :)
    anchio sono della prov di venezia e stiamo organizzando un viaggio nel west usa. per ora siamo in tre.. se ti va di aggregarti ... ci sentiamo volentieri!
  3. fior1a
    , 22/3/2014 15:02
    ciao ,
    anche io sono propenso per gli USA. tra i vari itinerari che si possono sviluppare, mi paicerebbe includerci anche le citta' di washington d.c, new orleans e san francisco.
    comunque sono a disposizione per qualsiasi proposta. il periodo piu' comodo per me e' Agosto.

saluti
  4. giopk87
    , 13/1/2014 20:54
    Ciao,

piacere di conoscerti!

Anche io ed un mio amico cerchiamo compagni di viaggio.

Ti rimando all'annuncio che abbiamo postato qualche settimana fa, meta preferita USA:

http://turistipercaso.it/forum/t/270795/cerchiamo-compagno-di-viaggio-per-gli-usa-agosto-2.html
  5. Gianluca_Arch
    , 6/1/2014 20:58
    Ciao a tutti, ho 27 anni e vengo dalla prov di Venezia. Sto cercando qualche compagno/a di viaggio per agosto 2014, le idee sono prevalentemente tre: USA, Giappone o Cina. Sono una persona che ama viaggiare, assaporare culture diverse senza tralasciare momenti di relax e piacere, prevalentemente culinario e culturale! Ben accetto a qualsiasi idea e/o consiglio!