1. AAA cercasi amici/e per condividere semplici momenti

di , il 5/1/2014 14:10

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, ho 49 anni e abito a Brescia. Cerco amici/che con cui condividere questo lungo inverno ... dalle uscite per un pò di sano shopping, un film, una pizza, a gite fuori porta, week end in montagna, al mare, o in qualche capitale europea . Sono una persona semplice e mi piacciono le persone semplici. Avrei tanta voglia di conoscere gente nuova con cui condividere dei semplici momenti e tante vacanze. Faccio appello a tutti voi Bresciani e non di questo forum! A presto

2. Desy Desy
    , 13/6/2014 16:29
    ....io sono romana ma mi muovo....se ti interessa scrivimi e mail missgalassia@libero.it aspetto
  3. ale1964
    , 26/4/2014 12:25
    Ciao Carlo con piacere leggo il tuo messaggio. Io abito a Brescia e solitamente organizzo escursioni nella ns zona (montagne della valle trompia, valle sabbia, valle camonica oppure alto lago di garda); ques'inverno siamo andati a Schilaprio a ciaspolare sia di giorno che nella notturna (bellissima esperienza). Proprio ieri siamo andati al Pizzoccolo (sopra Gradone Riviera) veduta stupenda di tutto il Lago di Garda.

Comunque non ti voglio tediare oltre, se ti fa piacere aggregarti ... magari se preferisci prima ci si puo' incontrare per un aperitivo o caffe' cosi facciamo due chiacchere, per il resto ti lascio la mia mail cosi' possiamo comunicare meglio: alessandra@omodei.it.

A presto

Alessandra
  4. primiero
    , 24/4/2014 19:46
    Ciao Alessandra,
    sono Carlo e vivo in provincia di Milano.
    Se sei interessata potremmo organizzare qualche gita fuori porta per passare qualche momento di relax.
    Aspetto tue notizie

buona serata
  5. sabrisi
    , 17/4/2014 16:46
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  6. ale1964
    , 31/1/2014 08:32
    ciao, non ti posso rispondere su fb perche' non ci sono.

Comunque ti lascio la mia mail: alessandra@omodei.it

ciao e buona giornata

ale64
  7. Luca X Viaggi
    , 30/1/2014 18:58
    Cara Alessandra mi hai inviato email ma riesco a risponderti solo qui su sito....se vuoi sono su FB come Luca X Viaggi...ciaoo
  8. Luca X Viaggi
    , 23/1/2014 16:56
    Io luca 45eene da cremona...cerco gruppi....un amico....o ...amica...x piccoli viaggi, crociere o....ciao a tutti
  9. bibagiu
    , 21/1/2014 13:01
    Ciao, ho trovato un sito, deve essere nuovo, dove puoi organizzare gruppi di coppie nella città che ti interessa, e con gli stessi interessi, prova a darci un occhiata se ti può servire , www.amicincoppia.it. ciao, buona fortuna
  10. villanella1
    , 10/1/2014 15:22
    Ciao Alessandra

anche io sono di Brescia e ho 47 anni quindi se vuoi possiamo sentirci

ti lascio la mia meil etabeta_et@libero.it
  11. ale1964
    , 5/1/2014 14:10
    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandraho 49 anni e abito a Brescia. Cerco amici/che con cui condividere questo lungo inverno ... dalle uscite per un pò di sano shopping, un film, una pizza, a gite fuori porta, week end in montagna, al mare, o in qualche capitale europea . Sono una persona semplice e mi piacciono le persone semplici. Avrei tanta voglia di conoscere gente nuova con cui condividere dei semplici momenti e tante vacanze. Faccio appello a tutti voi Bresciani e non di questo forum! A presto