1. Ho fatto bene a posare per un calendario sexy?

di , il 4/2/2002 00:00

Cos’è per te la bellezza? E’ solo una questione di canoni fisici stabiliti dal gusto comune corrente o anche qualcos’altro?

Ha senso l’orgoglio delle proprie magnifiche imperfezioni?

Dimmi la tua opinione: di donna, di uomo, di eterosessuale o di gay.

Mi interessa molto!

2. Barbara La mantia 1
    , 5/4/2002 00:00
    Secondo me hai fatto benissimo!!!!!Anzi se mi dici chi è il fotografo..quasi quasi lo faccio anch'io!!!Ogni tanto coccolarsi un pò fa ultra bene!!
    Bacioni Barbara
  3. Andrea C. 1
    , 8/3/2002 00:00
    Ho ricevuto proprio ieri via posta il Calendario. Al di là delle considerazioni già fatte in questo stesso forum e rinnovando l'interesse per il calendario e la bellezza ed originalità delle foto un appunto mi sento di farlo. Il formato del calendario è infatti francamente bruttino e poco curato. Sarebbe stato meglio spendere 2 euro in più ma avere foto più grandi e almento la "spirale" che si trova su tutti i calendari per appenderlo!Che ne pensi Syusy?
    Andrea
  4. PepaC.
    , 6/3/2002 00:00
    Tre parole: SEI UNA GANZA!

Baci
    Pepa
  5. Sabrina Lonardi
    , 6/3/2002 00:00
    cara syusy hai tutta la mia ammirazione!il tuo calendario e' veramente originale e tu mi piaci perche'sai ironizzare con classe sulla tua "normalita'"!!!e poi l'importante e' divertirsi!!mi piacerebbe sapere e aver visto la faccia della tua dolce meta' quando ha visto il calendario;sicuramente ne avra'una copia,poverino....la' da solo in mezzo al mare!ciao sabry
  6. Cristina Mazzolini
    , 1/3/2002 00:00
    Ciao Syusy, ho visto il tuo calendario e penso che hai fatto bene a farlo.Sei molto
    seducente e possiedi tanta femminilità.Si può dire che sei diventata una vera "Tap Model". Ciao, Cristina.67
  7. Carlo Spadotto
    , 25/2/2002 00:00
    Cara Susy, vorrei avere il tuo calendario che ritengo splendido, perchè splendida tu sei, ma purtroppo non possiedo una carta di credito. C'è qualche altro modo per comperarlo?
    Grazie mille, Carlo
  8. Alice Terraneo
    è solo un commento veloce veloce....mi piace a dei livelli incredibili guardare i vostri viaggi...siete spontanei e veri........e secondo me hai fatto strabene a fare il calendario..non siamo in un mondo di barbie(senza nulla togliere alla tua personale e genuina bellezza)....ora saluto tutti!alice
  9. Pasquale Russo
    CARA SUSY,
    SI TE LO DEVO PROPRIO DIRE, HAI FATTO BENE A FARE IL CALENDARIO !!!
    ANCHE QUESTA VOLTA HAI DATO PROVA DELLA TUA INTELLIGENZA ED IRONIA. LA TUA SIMPATIA E DOLCEZZA TI RENDONO BELLISSIMA! TU E PATRIZIO SIETE I MIEI FAVORITI DELLA TV. HO SEGUITO SEMPRE I VOSTRI VIAGGI CON INTERESSE E DIVERTIMENTO. IO GIRO IL MONDO PER LAVORO ESSENDO UN UFFICIALE SU UNA NAVE DA CARICO. IN 5 ANNI NE HO VISTI DI POSTI CERCANDO DI VEDERE IL PIU' POSSIBILE NEL POCO TEMPO DISPONIBILE. GIRARE IL MONDO E' UNA GRANDE ESPERIENZA ! CONTINUATE COSI, PERCHE' SIETE UNICI! IN CULO ALLA BALENA PER LA VOSTRA NUOVA AVVENTURA !!! CIAO CIAO
    PASQUALE
  10. Piera Grassi
    , 24/2/2002 00:00
    finalmente una donna!!!! basta con le Barbie rifatte non se ne può più. a quando un calendario di un Patrizio non palestrato?
  11. Silvia Carbotti
    DECISAMENTE SPLENDIDA!!!
  12. maria66
    CARA SYUSY HAI FATTO BENISSIMO A FARE IL TUO CALENDARIO TU E PATRIZIO SIETE I MIEI SIMPATICONI QUANDO SIETE IN TV PROVO UNA GIOIA IMMENSA E MALE A CHI VUOLE CAMBIARE CANALE I MIEI SIMPATICONI NON SI TOCCANO.UN GRAZIE PER LA VOSTRA BELLISSIMA E INTELIGENTISSIMA TRASMISSIONE(SOLO DOVRESTE FARVI VEDERE UN PO DI PIU)MI PIACETE TANTISSIMO SIA COME CONDUCETE IL VOSTRO PROGRAMMA SIA COME FAMIGLIA UN BACIONE A ZOE E TANTI ABBRACCI A VOI CONTINUATE COSI SIETE GRANDI CIAO MARIA.
  13. Ria Poli
    , 23/2/2002 00:00
    si hai fatto bene io ho visto il servizio sulla tv e vuoi sapere come ti ho visto? bella penso anche di comprare il calendario
    gli altri vedono ciò che vuoi far vedere, siamo uno specchio e ciò che hai dentro prima o poi esce.
  14. Emilia Pasqualetti
    , 22/2/2002 00:00
    E' la prima volta per me in questo sito ma ti voglio comunque dire che sei fantastica in quel calendario! Te lo dico da donna e anche a nome del mio fidanzato uomo! Non credo che sia importante essere belle, l'importante è essere umani!! Dove posso scaricare il calendario? ciao a tutti i turisti per caso emilia
  15. Gianna De luca
    E' ora di smettela con le "veline" e simili da emulare.
    Anche tu sei "bella dentro e fuori" e se te lo dice una donna (sposata), è proprio un bel complimento.
    CIAO
  16. Paola Corseto
    Hai fatto benissimo, sei simpaticissima e vorrei averti come amica sei grande tu e Patrizio e la piccola Zoe fatevi vedere di più in tv.
    Ciao Paola