1. Botswana ad agosto

di , il 17/12/2013 17:05

Ciao, io e mio marito stiamo cercando compagni per un safari in Botswana nel periodo di agosto 2014. Ci muoviamo molto prima in quanto i costi sono abbastanza elevati e l'unico modo per risparmiare qualcosa è prenotare in anticipo il volo di linea. Abbiamo già un'agenzia locale di appoggio e di fiducia. Dai, chi viene con noi?

2. giadamelis
    , 23/12/2013 08:45
    Ciao!

anche io e il mio compagno vorremmo andare in Botwana ad Agosto! l'idea in realtà era: 2 settimane/10 gg in Namibia e l'altra settimana/10 gg in Botwana.

Vi lascio il mio contatto privato: m.giada@hotmail.it.

Giada
  3. giadamelis
    , 23/12/2013 08:24
    Ciao!

anche io e il mio compagno vorremmo andare in Botwana ad Agosto! l'idea in realtà era: 2 settimane/10 gg in Namibia e l'altra settimana/10 gg in Botwana.

Giada
  4. giadamelis
    , 23/12/2013 08:20
    Ciao!

Giada
  5. giadamelis
    , 23/12/2013 08:19
    Ciao!

Giada
  6. KELA2010
    , 17/12/2013 17:05
    Ciao io e mio marito stiamo cercando compagni per un safari in Botswana nel periodo di Agosto 2014. Ci muoviamo molto prima in quanto i costi sono abbastanza elevati e l'unico modo per risparmiare qualcosa è prenotare in anticipo il volo di linea. Abbiamo già un'agenzia locale di appoggio e di fiducia. Dai, chi viene con noi?