1. Cerchiamo compagno di viaggio per gli USA - agosto 2014

di , il 5/12/2013 21:27

Ciao, io ed il mio amico vorremmo ritornare l'estate prossima negli USA. Siamo due ragazzi di 26 anni della provincia di Milano amanti dei viaggi e, sfortunatamente, il nostro terzo compagno di viaggio l'anno prossimo non potrà unirsi a noi. Abbiamo già abbastanza esperienza negli States: nel 2010 siamo stati una settimana a New York, nel 2012 abbiamo fatto un on the road nella West Coast di 24 giorni e a marzo ritorneremo nella grande mela e visiteremo Washington DC. Insomma, siamo degli "ammalati" di Stati Uniti!

Per la prossima estate, tendenzialmente tra il 4 ed il 25 agosto, vorremo ritornare a fare un altro on the road, questa volta visitando gli Stati del Sud, toccando Atlanta, Memphis, St. Louis, New Orleans.

Altro possibile itinerario sarebbe fare parte dello Utah (Arches Canyon e Canyonlands), Wyoming, Yellowstone National Park, Death Valley, Yosemite e San Francisco.

Spesa approssimativa per il primo tour € 2000/2500.

Spesa approssimativa per il secondo € 2500/3000.

Per chiunque fosse interessato, vi prego di contattarmi anche tramite mp o qui sul forum.

No perditempo grazie.

Giovanni e Martino.

2. giopk87
    , 5/12/2013 21:27
    Ciao,

io ed il mio amico vorremmo ritornare l'estate prossima negli USA.
    Siamo due ragazzi di 26 anni della provincia di Milano amanti dei viaggi e, sfortunatamente, il nostro terzo compagno di viaggio l'anno prossimo non potrà unirsi a noi.
    Abbiamo già abbastanza esperienza negli States: nel 2010 siamo stati una settimana a New York, nel 2012 abbiamo fatto un on the road nella West Coast di 24 giorni e a Marzo ritorneremo nella grande mela e visiteremo Washington DC.
    Insomma, siamo degli "ammalati" di Stati Uniti!!!

Per la prossima estate, tendenzialmente tra il 4 ed il 25 Agosto, vorremo ritornare a fare un altro on the road, questa volta visitando gli Stati del Sud, toccando Atlanta, Memphis, St. Louis, New Orleans.
    Altro possibile itinerario sarebbe fare parte dello Utah (Arches Canyon e Canyonlands), Wyoming, Yellowstone National Park, Death Valley, Yosemite e San Francisco.

Spesa approssimativa per il primo tour € 2000/2500.
    Spesa approssimativa per il secondo € 2500/3000.

Per chiunque fosse interessato, vi prego di contattarmi anche tramite mp o qui sul forum.
    No perditempo grazie.

Giovanni e Martino.