1. 5/6 giorni per il Capodanno in Andalusia?

di , il 5/12/2013 11:53

Ciao a tutti/e, mi chiamo Marco, vivo a Rimini e ho 34 anni. Questo Capodanno vorrei passarlo fuori da Rimini... purtroppo tra amici e amiche non ho trovato nessuno disposto a muoversi... così mi rivolgo a voi: mi piacerebbe tornare in Andalusia, ma se qualcuno/a ha qualche idea differente contattemi ugualmente. Capisco che sono un po' arrivato lungo coi tempi, ma vedrete che si riesce a organizzare.

Grazie a tutti

Marco

2. erba_dolce
    , 18/12/2013 17:18
    Ciao Marco

mi chiamo Betty e sono di Reggio emilia, mi piacerebbe poterne parlare assieme, dal momento che nemmeno io ho trovato qualcuno disposto a farlo fuori.
    ti lascio la mia mail se ti va scrivimi... erba_dolce@libero.it

Ciao!!
  3. fabricius3078
    , 14/12/2013 12:21
    Ciao Marco!Sono Fabrizio da Roma, e ho appena letto il tuo annuncio...anche a me piacerebbe trascorrere un capodanno diverso dal solito, fuori dell'Italia, e l'Andalusia è la meta che preferisco....e ci tornerei molto volentieri...soprattutto a Sevilla!!!Tu la conosci?....E' bellissima!!!....ma in quali giorni vorresti partire? Quale è il tuo budget per il viaggio?....possiamo parlarne ed eventualmente nmetterci d'accordo....attendo tuo messaggio, buona giornata!
    Hasta la vista!
  4. marco_111
    , 5/12/2013 11:53
    Ciao a tutti/e

mi chiamo Marco, vivo a Rimini e ho 34 anni.

Questo capodanno vorrei passarlo fuori da Rimini...purtroppo tra amici e amiche non ho trovato nessuno disposto a muoversi, chi per un motivo chi per un altro, cosi mi rivolgo a voi: mi piacerebbe tornare in andalusia, ma se qualcuno/a ha qualche idea differente contattemi ugualmente.

Capisco che sono un po arrivato lungo coi tempi, ma vedremo che si riesce ad organizzare

Grazie a tutti

marco