1. Cerco compagno/a di viaggio per andare all'estero... a cercare lavoro

di , il 2/12/2013 13:25

Ciao a tutti, ho 39 anni e sto cercando un compagno/a di viaggio per andare in una citta' europea; il proposito e' quello di cercare lavoro in questa citta' per cui il viaggio piu' che di semplice piacere e' un viaggio che ha come scopo un eventuale trasferimento. Ho pensato a Dublino perche' si parla inglese ed e' una citta' meno cara di Londra e meno caotica, ma posso benissimo cambiare meta o destinazione. Vorrei partire presto, magari a gennaio.

Scrivetemi in tanti/e...

2. AmiciziaLibera
    , 17/4/2016 21:42
    ciao ancora qualcuno è interessato a cercare compagnia per andare all'estero a cercare seriamente lavoro? Io dovrei partire dopo luglio e penso di andare a malta inizialmente. Qualcuno/a è interessato?
  3. arhon1984
    , 21/12/2014 11:08
    Ciao Simona, i miei tempi sono di riuscire a partire prima di Luglio e quindi cerco di valutare la situazione migliore. e tu che idea avresti, nel senso cosa andresti a fare?
  4. ximona83
    , 14/12/2014 10:06
  5. arhon1984
    , 9/12/2014 20:39
    Ciao Simona se ti interessa anche a te di andare alle Canarie fammi sapere.
  6. Peppe2014
    , 10/11/2014 16:16
    Cia Patrik sono Giuseppe un ragazzo di 26 anni che vuole scappare dall'italia
    ho letto questo tuo vecchio annuncio,volevo chiederti se attualmente sei in olanda o in italia poichè sono seriamente intensionato a trasferirmi in olanda per vivere e vorrei qualche aiuto o informazione in merito visto chè fra qualche settimana vorrei partire se è possibile resto in attesa di una tua risposta grazie
  7. ximona83
    , 10/9/2014 23:00
    Ciao a tutti, sono Simona di 31 anni e sono interessata alle vostre proposte di partire per esperienze di lavoro all'estero, soprattutto per quanto riguarda le Canarie (adoro i posti di mare!!!) ma valuto anche altre destinazioni. Se volete contattatemi
  8. arhon1984
    , 2/4/2014 10:59
    Ciao sono un quarantenne della prov. di Biella e la mia meta sarebbero le Canarie per il posto di mare che valuterei oltre che per questo per il turismo e se puoi prenderla in considerazione ne possiamo parlare. ciao e auguri
  9. Patrickk
    , 9/2/2014 17:49
    ciao io ho messo l'annuncio come te per trasferirmi alla finr di marzo in Olanda potresti essere interessato??

Salve ,mi chiamo Patrick di 33 anni sto cercando una persona seria e motivata nel trasferirsi come me in Olanda (Amsterdam)per lavorare.Ho gia' prenotato tutto compreso un ostello da 10 euro a notte a circa 30 minuti dal centro .....ripeto cerco persona seria, non vado in vacanza e il mio obbiettivo e di trovare un lavoro in fretta visto anche il mio budget limitato
  10. everest
    , 2/12/2013 13:25
    Ciao a tutti, ho 39 anni e sto cercando un compagno/a di viaggio per andare fuori l'Italia in una città europea; il proposito e' quello di cercare lavoro in questa città per cui il viaggio più che di semplice piacere e' un viaggio che ha come scopo un eventuale trasferimento. Ho pensato a Dublino perché si parla inglese ed e' una città meno cara di Londra e meno caotica... ma posso benissimo cambiare meta o destinazione... vorrei partire presto, magari a gennaio...

scrivetemi in tanti/e.......