1. Viaggio al caldo

di , il 27/11/2013 17:08

Ciao a tutti, sono Elisa, 47 anni, della romagna. Di solito ogni fine anno o inizio nuovo, mi faccio un bel viaggio, ma quest'anno sono sola! Mi piace viaggiare e mi piacerebbe conoscere persone con cui organizzare nuovi viaggi. Cerco una compagna di viaggio, una brava persona, con cui organizzare un tranquillo viaggio preferibilmente al caldo, ma va bene anche visitare new-york, oppure week-end lungo in una capitale.

2. emili
    , 24/2/2015 20:27
    Per chi vuole fare un viaggio al caldo. Noi stiamo formadno un gruppo per le Seychelles.
    Per ora siamo una decina di persone, affitteremo case sull'isola di Praslin e una brca per fare le escursioni negli isolotti deserti più belli.
    Se a qualcuno interessa faccia un fischio ;-)
    ciao e buon viaggio a tutti
  3. PiccolaIndia
    , 24/2/2015 13:22
    Ciao Elisa,sono ank'io elisa dalla provincia di Gorizia,42anni...confermo passione per viaggiare in buona compagnia di amiche!Attendo particolari su mete,proposte....Buona giornata!
  4. marisafiore
    , 3/9/2014 22:04
    Ciao Elisa, sono della Provincia di Venezia e come te sono amante dei viaggi specialmente al caldo. Sono una persona allegra e solare a cui piace stare in compagnia. Mi piacerebbe andare alle Maldive.
  5. Desy Desy
    , 13/6/2014 16:08
    ...ciao elisa! mi interessa mandami mail a missgalassia@libero.it cosi poi ci sentiamo grazie
  6. nadiaviaggia
    , 29/5/2014 20:34
    Ciao Paolo...che bello anche io parto sempre con la cabincharter in barca a vela, questo anno ero indecisa tra la sardegna e le baleari ma sempre con loro! ti posso mandare un messaggio in privato?un saluto nadia
  7. paolovelavela
    , 29/5/2014 13:49
    ciao sabrina grazie ma nn interessa, ho solo giugno ed agosto sono sempre in barca ma alle baleari....dove l'associazione cabincharter ha organizzato una flottiglia divertentissima di 4 imbarcazioni. mi spiace alla prossima e buon vento a te
  8. sabrisi
    , 29/5/2014 11:38
    ciao paolo

se ti interessa la barca a vela, io sto orando dal 9 al 23 agosto in sardegna, con la possibilità di fare 1 o 2 settimane.

fammi sapere se ti può interessare!

ciao

sabrina
  9. paolovelavela
    , 28/5/2014 21:09
    Ciao a tutti e tutte!! Lo so che non è nelle mete, ma è sempre caldo e mare ma nella nostra Fantastica Italia, ecco la incredibile proposta che ho trovato qui nel sito http://trovaviaggi.turistipercaso.it/details/italia/costiera-amalfitana/vacanze-barca-a-vela-cabin-charter-capri-ischia/
    qualcuno vuole partire con me???
    Paolo
  10. kristal
    , 26/5/2014 11:58
    ciao elisa cerco anch io una compagnia per un viaggio in agosto meta il kenya.se sei interessata contattami.ti lascio la mia email kristal74@hotmail.it
    a presto
  11. patrix
    , 25/5/2014 22:22
    Ciao!
    Cerco compagne/i di viaggio per periodo 24 lug 1 agosto.
    New york, Hawaii, sono aperta anche ad altre destinazioni se combaciano i periodi! Ho trovato buone soluzioni ma improponibili da sola! Sono molto giovanile e piena di energie, poliglotta e viaggiatrice da sempre. 47 anni ma sfido chiunque a darmeli!
    Lascio il mio cell: 347-2455345
    Patrizia
  12. emili
    , 9/5/2014 14:23
    Ciao LISACRI, noi stiamo organizzando un gruppo per seychelles ad Ottobre.
    Affitteremo case sull'isola di Praslin e una barca per fare le escursioni nei vari isolotti.
    se sei interessata fammi sapere
    ciao emili
  13. LISACRI
    , 8/5/2014 12:27
    Ciao,sono Cristina di Ravenna, ho 51 anni ma l'età per ora non mi pesa, ho energie da vendere!
    Quest'anno il mio gruppo di viaggio si è diviso per motivi di periodi di ferie non coincidenti per cui ognuno ha fatto le sue scelte.
    Sto pensando di andare via in ottobre e ho un budget un pò ristretto perchè poi andrò via anche per il Capodanno.
    Mi piacerebbe molto andare alle Seycelles con formula low cost che come ho letto dai diari di Turisti è possibile e anche piuttosto piacevole.
    Fammi sapere.
    Cristina
  14. sabrisi
    , 17/4/2014 16:47
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  15. fatinatrilli
    , 23/12/2013 16:29
    Ciao

visto che siamo vicine ci possiamo prendere caffè x parlare di viaggio

lella

scrivimi su galatea2002@libero.it
  16. fatinatrilli
    , 13/12/2013 15:50
    Ciao

abito a cesenatico sono romagnola mi piacerebbe fare viaggio a cuba o altro purchè al caldo

disponibilità inverno xchè d'estate lavoro

graziella

galatea2002@libero.it