1. Costo del volo per l'Andalusia ad agosto 2014

di , il 26/11/2013 19:01

Ciao a tutti, la prossima estate vorrei visitare l'Andalusia nelle 2 settimane centrali d'agosto. Sto monitorando i prezzi dei voli per le varie città e vedo che con ryanair un bergamo-valencia o un siviglia-bergamo è già intorno a 180€ (solo andata).

C'è qualcuno che ha volato nello stesso periodo e che mi saprebbe dire quanto ha speso e quanto tempo prima ha prenotato, così mi faccio un'idea.

Grazie

Enrico

2. Laura & family
    , 30/1/2014 11:39
    Io sono stata in Andalusia nell'Agosto del 2012.
    Siamo atterrati a Barcellona perchè volevamo farmarci anche a Barcellona, Valenzia, Capo de Gata.
    Siamo ripartiti da Siviglia.
    fatto tutto con Ryanair : Pisa-Barcellona / Siviglia-Pisa.
    Ho prenotato a Febbraio: 4 passeggeri, costo totale andata e ritorno, poco oltre i 500 € totali.

Io non ti consiglio di atterrare a Valencia, è lontana dall'Andalusia, se vuoi visitare solo l'Andalusia.
    La Ryanair serve anche Malaga, partendo da Pisa...

ciao
  3. Laura & family
    , 30/1/2014 11:39
    Io sono stata in Andalusia nell'Agosto del 2012.
    Siamo atterrati a Barcellona perchè volevamo farmarci anche a Barcellona, Valenzia, Capo de Gata.
    Siamo ripartiti da Siviglia.
    fatto tutto con Ryanair : Pisa-Barcellona / Siviglia-Pisa.
    Ho prenotato a Febbraio: 4 passeggeri, costo totale andata e ritorno, poco oltre i 500 € totali.

Io non ti consiglio di atterrare a Valencia, è lontana dall'Andalusia, se vuoi visitare solo l'Andalusia.
    La Ryanair serve anche Malaga, partendo da Pisa...

ciao
  4. DIDIADRY
    , 28/11/2013 14:28
    ops :-/ ... scusa ... Enrico (non Simone) ...
  5. DIDIADRY
    , 28/11/2013 14:25
    Ciao Simone,
    per il volo Ryanair adesso è ancora troppo presto per valutare quanto può costare ..
    Ti consiglio di consultare il loro sito a partire da Gennaio .. le promozioni sono sempre per i due mesi seguenti ...
  6. 19Simone80
    , 28/11/2013 14:09
    Ciao Enrico,
    se vai sul sito www.skyscanner.com puoi vedere le variazioni dei prezzi dei voli, inoltre puoi anche selezionare una tratta da tenere sotto controllo e ti verranno inviate le mail sulle variazioni dei prezzi.
    Se ti servono informazioni su Valencia (non è Andalusia), contattami, sono la Guida per Caso della città.

Saluti.
    Simone
  7. Enrico Masneri
    , 26/11/2013 19:01
    Ciao a tutti,quest'estate vorrei visitare l'andalusia nelle 2 settimane centrali D'agosto.Sto monitorando i prezzi dei voli per le varie città,e vedo che con ryanair un bergamo-valencia o un siviglia-bergamo siamo già intorno ai 180€ solo andata.
    Il mio dubbio è se i voli aumenteranno o si abbasseranno,considerando che adesso a novembre è molto presto per prenotare (solitamente i prezzi migliori sono 2-3 mesi prima max).
    C'è qualcuno che ha volato nello stesso periodo le estati scorse che mi direbbe quanto ha speso e quanto tempo prima ha prenotato ? cosi mi faccio un idea.
    grazie
    enrico