1. Cerco disperatamente compagna/o di viaggio per il Marocco in fuoristrada!

di , il 25/11/2013 14:37

Ciao, siamo un gruppo di fuoristradisti trentenni con un bel po' di esperienza alle spalle e il 22 dicembre partiremo per il Marocco con i nostri Land Rover equipaggiati per affrontare un viaggio di questo tipo. Un equipaggio è formato da una coppia di fidanzati, l'altro (il mio) si è purtroppo sfasciato a ridosso della partenza. Cerco dunque un passeggero "copilota" per condividere questa fantastica esperienza che ci farà vivere circa 3 settimane immersi nella natura e nei diversi e bellissimi paesaggi del Marocco: dal deserto, all'oceano alle vette montuose. Le date: 22 dicembre - 12 gennaio (in Italia). Confesso che mi piacerebbe condividere quest'esperienza con una donna, è gradita la patente di tipo B (per darsi eventualmente il cambio in caso di bisogno), necessario il passaporto, fondamentale lo spirito d'avventura. Da portare: spazzolino, per il resto siamo sin troppo attrezzati! Per fare un Natale e un Capodanno sotto le stelle del deserto credo sia un occasione unica. Il buget è piuttosto easy… Questo il giro (con varie ed eventuali deviazioni tutte a GPS): Tangeri - tetouan - chefchaouen - fez - meknes - azrou - erfoud - merzouga - zagora - quarzazate - tata - goulmime - tan tan - agadir - essaouira - marrakesh - tangeri

Scrivetemi alla mia mail: manzamuffin@yahoo.it

Ciao!! Giacomo

2. Giacomo Ferrandino
    , 11/12/2013 12:57
    Ancora alla ricerca...
    Contattatemi, ciao!!
    Giacomo
  3. Giacomo Ferrandino
    , 25/11/2013 14:37
    Ciao,
    siamo un gruppo di fuoristradisti trentenni con un bel po' di esperienza alle spalle e il 22 dicembre partiremo per il Marocco con i nostri Land Rover equipaggiati per affrontare un viaggio di questo tipo. Un equipaggio è formato da una coppia di fidanzati, l'altro (il mio) si è purtroppo sfasciato a ridosso della partenza. Cerco dunque un passeggero "copilota" per condividere questa fantastica esperienza che ci farà vivere circa 3 settimane immersi nella natura e nei diversi e bellissimi paesaggi del Marocco: dal deserto, all'oceano alle vette montuose.
    Le date: 22 dicembre - 12 gennaio (in Italia).
    Confesso che mi piacerebbe condividere quest'esperienza con una donna, è gradita la patente di tipo B (per darsi eventualmente il cambio in caso di bisogno), necessario il passaporto, fondamentale lo spirito d'avventura. Da portare: spazzolino, per il resto siamo sin troppo attrezzati!
    Per fare un Natale e un Capodanno sotto le stelle del deserto credo sia un occasione unica. Il buget è piuttosto easy…
    Questo il giro (con varie ed eventuali deviazioni tutte a GPS):
    Tangeri - tetouan - chefchaouen - fez - meknes - azrou - erfoud - merzouga - zagora -
    quarzazate - tata - goulmime - tan tan - agadir - essaouira - marrakesh - tangeri

Scrivetemi alla mia mail: manzamuffin@yahoo.it

Ciao!!
    Giacomo