1. Partenza gennaio, chi viene?

di , il 25/11/2013 10:27

Ciao, ho 34 anni, vivo nel centro Italia e sono un viaggiatore. Credo di aver visitato i migliori posti del mondo. Viaggiare x me è come una droga, trovarsi in giro a condividere la cultura del luogo è fantastico. Cerco una ragazza solare con cui condividere questo viaggio, il luogo si deciderà insieme. Scrivimi x un scambio di idee e conoscenza. Gennaio è vicino!

2. mirkotravel
    , 5/12/2013 14:13
    ciao hai trovato qualcuno per il tuo viaggio?
    so cosa vuol dire voler andare in vacanza e non trovare nessuno che si unisca...
    questa
    volta sono riuscito a fare un gruppetto di amici (5) e andremo in
    sudafrica dal 10 al 24... se potesse interessarti fammelo sapere...

a presto, Mirko
  3. mirkotravel
    , 5/12/2013 14:12
    ciao hai trovato qualcuno per il tuo viaggio?
    so cosa vuol dire voler andare in vacanza e non trovare nessuno che si unisca...
    questa
    volta sono riuscito a fare un gruppetto di amici (5) e andremo in
    sudafrica dal 10 al 24... se potesse interessarti fammelo sapere...

a presto, Mirko
  4. nadiaviaggia
    , 3/12/2013 18:59
    ciao se cercate una ottima organizzazione viaggi di gruppo non troppo
    grandi a costi onesti...sopratutto per cuba ecco loro che possono
    trovarti le migliori offerte e sono in gambissima....Cabincharter.it http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
    io parto con lora da anni ed altra mia amica ha fatto lo stesso tour di Cuba e dice che è stato bellissimo!!!
    spero di avervi aiutato ed intanto
    hasta siempre!!
    nadia
  5. Delfinium Hiby
    , 25/11/2013 10:27
    ciao, Ho 34 anni vivo nel centro Italia e sono un viaggiatore.credo di aver visitato i migliori posti del mondo. Viaggiare x me è come una droga,trovarsi in giro a condividere la cultura del luogo è fantastico. Cerco una ragazza solare con cui condivedere questo viaggio, il luogo si deciderà insieme.. scrivimi x un scambio di idee e conoscenza. Gennaio è vicino!