1. Cuba a marzo, chi vuole aggregarsi a noi?

di , il 22/11/2013 14:02

Ciao a tutti, io e mio marito vogliamo andare per la seconda volta a Cuba, ma ci piacerebbe andare in compagnia. Qualcuno è interessato?

2. carla 62
    , 7/12/2013 09:49
    Ciao,

sono Carla vedo che le persone interessate aumentano, benissimo come dicevamo con Antonella ci si potrebbe vedere di persona, per organizzare meglio . Mezzosecolo voi di dove siete ? Io vivo a genova, se volete venire da me si potrebbe organizzare per sabato o domenica , oppure vederci a meta' strada , che ne dite di vederci prima di Natale, in modo da non fare aumentare i prezzi dei biglietti? Io intanto continuo a cercare notizie su quello che si potrebbe fare e sui costi. Cosi' quando ci vedremo potremo avere qualcosa di concreto su cui parlare.

Buona giornata a presto

Carla
  3. MaxiRaf
    , 6/12/2013 18:04
    ciao se siete interessati potete scriverci alla mail madmax59@libero.it,stiamo guardando per fare 2 settimane affittando una macchina o un pulmino secondo quanti saremo siamo viaggiatori e non agenzia quindi vedremo insieme l'intinerario che puo interessa a tutti e costruiremo insieme il viaggio...ciao a risentirci...
  4. Mezzosecolo
    , 5/12/2013 23:32
    Potrebbe interessarci, io e mio figlio cerchiamo un viaggio da fare a fine marzo e Cuba potrebbe andare bene, mi dite qualcosa di più sull'itenerario ed il tipo di viaggio, a noi interessano più i luoghi e le città che le spiagge.
    Sentiamoci.
  5. nadiaviaggia
    , 3/12/2013 18:51
    ciao se cercate una ottima organizzazione viaggi di gruppo non troppo
    grandi a costi onesti...sopratutto per cuba ecco loro che possono
    trovarti le migliori offerte e sono in gambissima....Cabincharter.it http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
    io parto con lora da anni ed altra mia amica ha fatto lo stesso tour di Cuba e dice che è stato bellissimo!!!
    spero di avervi aiutato ed intanto
    hasta siempre!!
    nadia
  6. nadiaviaggia
    , 3/12/2013 18:51
    ciao se cercate una ottima organizzazione viaggi di gruppo non troppo grandi a costi onesti...sopratutto per cuba ecco loro che possono trovarti le migliori offerte e sono in gambissima....Cabincharter.it http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
    io parto con lora da anni ed altra mia amica ha fatto lo stesso tour di Cuba e dice che è stato bellissimo!!!
    spero di avervi aiutato ed intanto
    hasta siempre!!
    nadia
  7. MaxiRaf
    , 1/12/2013 17:00
    ...scusa ma non sono riuscita a rispondere prima alla tua mail....vorrei andare insieme a mio marito e a chi si aggrega a cuba partendo dall'avana verso nord vinales pinar del rio ecc...e poi verso santa clara,trinidad e spiagge e mare...tutto quello che si puo vedere affittando la macchina e dormendo nelle case particular per circa 2 settimane le ultime 2 di marzo; nel 2008 siamo gia stati a cuba a varadero in villaggio turistico 1 sola settimana.....se sei interessata tu ,la tua amica e chi si vuole aggregare si puo studiare l'intinerario insieme a risentirci raffaella
  8. carla 62
    , 26/11/2013 13:35
    Ciao, sono Carla di Genova e mi interessa moltissimo Cuba, non ci sono mai stata ma stavo progettando insieme a Mimma di Firenze una vacanza per quest'inverno , se volete potete guardare sul forum vacanze al caldo su TPC .Potremo formare un bel gruppo. Voi dove siete stati la prima volta ? Dove vorreste andare questa volta ?Lascio la mail magica558962@tiscali.it visto che la mia carla.roscasco@tiscali.it non funziona molto bene.

A presto

Carla
  9. MaxiRaf
    , 22/11/2013 14:02
    ciao a tutti io e mio marito a marzo vogliamo andare per la seconda volta a cuba ma ci piacerebbe andare in compagnia qualcuno e' interessato.....