1. Cerco compagnia per il Vietnam a gennaio

di , il 21/11/2013 21:09

Ciao a tutti, sono mauri 42 anni di venezia provincia, ogni fine anno e inizio nuovo, mi faccio di solito un bel viaggio con 1 amico, ma quest`anno sono solo! Ho gia' ´viaggiato solo (sri lanka e portogallo), ma in 2 e´ meglio per vari motivi! Vorrei andare in vietnam minimo 20-25gg, zaino in spalla e lonely planet (come sempre), visitare un po´, conoscere gli usi e costumi di del popolo, e poi godersi le stupende spiagge . Cerco una persona che abbia gia´viaggiato e vissuto la vacanza ALLA GIORNATA no tour... senza stress! Vorrei partire prima sett. gennaio (1gennaio costa molto meno) e rientrare l'ultima di gennaio.

Grazie

2. carraretto
    , 6/12/2013 00:35
    Ciao e grazie per l´invito ,ma ho quasi 1 mese e mezzo di vacanza e non la voglio passare al freddo del nord d´italia... ah! visto che ci sei stato...ti posso chiedere se al sud del vietnam fa troppo caldo umido e posso girare tranquillo da solo?partiro´settimana prossima!!!
  3. mirkotravel
    , 5/12/2013 14:11
    ciao hai trovato qualcuno per il tuo viaggio?
    purtroppo sono gia stato in vietnam, però so cosa vuol dire voler andare in vacanza e non trovare nessuno che si unisca...
    questa volta sono riuscito a fare un gruppetto di amici (5) e andremo in sudafrica dal 10 al 24... se potesse interessarti fammelo sapere...

a presto, Mirko
  4. Maurizio Carraro
    , 21/11/2013 21:09
    Ciao a tutti,sono mauri 42anni di venezia provincia,ogni fine anno e inizio nuovo, mi faccio di solito un bel viaggio con 1amico.......ma quest`anno solo!!!!Ho gia´viaggiato solo (srilanka e portogallo)ma in 2 e´meglio per vari motivi! Vorrei andare in vietnam minimo 20-25gg,zaino in spalla e lonely planet( come sempre),visitare un po´,conoscere gli usi e costumi di del popolo,e poi godersi le stupende spiagge .cerco na persona che ha gia´viaggiato e vissuto la vacanza ALLA GIORNATA no tour..senza stress !!vorrei partire prima sett.gennaio (1gennaio costa moltomeno)e rientrare ultima di gennaio.

grazie