1. Capodanno in barca a vela ai Caraibi

di , il 18/11/2013 22:23

Capodanno in Barca a Vela ai Caraibi, meglio in Catamarano alle Grenadine! Una Crociera fantastica dal 26 Dicembre al 5 Gennaio, agenzia conosciuta e fidatissima così come lo skipper che anche un mio amico, ma io sto cercando una compagna non solo di cabina ma anche una comapgna di viaggio per condividere altri giorni a terra a Martinica ossia fino al 9 Gennaio!

Io ho 40 anni sono allegra e solare e d amo il mare la vela....contattatemi che partiamo!

Aspetto vostre

Nadia

2. nadiaviaggia
    , 3/12/2013 19:07
    Capodanno alle Grenadine in Barca a Vela...prenotato, ma ci sono ancora gli ultimi posti!
    per informazioni sulle offerte voli+ crociera contattate direttamente l' organizzazione che sta organizzando http://www.catamaranocaraibi.com/contatti_agenzia_viaggio_capodanno_2010_capodanno2.html

.....invece contattate me per stare sullo stesso catamarano!!!!

un bacio a voi....nadia
  3. nadiaviaggia
    , 19/11/2013 21:06
    aspettando vostre notizie ed una compagna di viaggio...ecco qualche info sulla Crociera di Capodanno ai Caraibi!
  4. nadiaviaggia
    , 19/11/2013 21:06
    aspettando vostre notizie ed una compagna di viaggio...ecco qualche info sulla Crociera di Capodanno ai Caraibi!
  5. nadiaviaggia
    , 18/11/2013 22:23
    Capodanno in Barca a Vela ai Caraibi, meglio in Catamarano alle Grenadine! Una Crociera fantastica dal 26 Dicembre al 5 Gennaio, agenzia conosciuta e fidatissima così come lo skipper che anche un mio amico, ma io sto cercando una compagna non solo di cabina ma anche una comapgna di viaggio per condividere altri giorni a terra a Martinica ossia fino al 9 Gennaio!!!
    Io ho 40 anni sono allegra e solare e d amo il mare la vela....contattatemi che partiamo!!!
    aspetto vostre
    nadia