1. Un mese alle Canarie

di , il 17/11/2013 21:02

Sto' programmando una vacanza di un mese alle Canarie. Penso dalla metà di gennaio alla metà di febbraio, ma anche oltre. Cerco una compagna 'over 50' indipendente con la quale condividere questa opportunità. Negli anni passati ho fatto esperienza in Marocco per oltre tre mesi e in Thailandia per due mesi. Non ho problemi di lingua con il Francese e Inglese, me la cavo anche con il tedesco ma ahimè non con lo Spagnolo. Sono aperto anche a proposte di viaggio in Costa Rica. Benvenuta a bordo.

2. rino22
    , 17/11/2013 21:02
    Sto' programmando una vacanza di un mese alle Canarie. Penso dalla metà di gennaio alla metà di febbraio ma anche oltre. Cerco una compagna 'over 50' indipendente con la quale condividere questa opportunità. Negli anni passati ho fatto esperienza in Marocco per oltre tre mesi e in Tailandia per due mesi. Non ho problemi di lingua con il Francese e Inglese, me la cavo anche con il tedesco ma aimè non con lo Spagnolo. Sono aperto anche a proposte di viaggio in Costa Rica. Benvenuta a bordo......