1. Capodanno a Stoccarda

di , il 13/11/2013 09:21

Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio per festeggiare il Capodanno a Stoccarda, visto i diversi giorni di soggiorno si cerca anche di visitare qualche cittadina limitrofa.

Chi si vuole aggiungere al gruppo dei "Soliti Noti" mi contatti anche solo per avere qualche informazione.

2. 19Simone80
    , 3/12/2013 11:04
    Ciao Ely,
    ti aggiornerò sicuramente, comunque non farti problemi, se vorrai venire saremo lieti di fare la tua conoscenza e spendere questi giorni a Stoccarda insieme a te.

Buona giornata.
    Simo
  3. Elyzabeth
    , 3/12/2013 10:51
    Ciao e grazie x aver risposto così velocemente!
    onestamente mi aspettavo che i "soliti noti" fosse un gruppo + numeroso! :-)
    molto bellino il vostro blog!
    il periodo, la meta e la modalità del viaggio mi interessano, fammi sapere se si aggiunge qualcun'altro, ok?
    ho un po' paura di sentirmi di troppo ad un unirmi ad un duo così collaudato!
    grazie
    ciao
    Ely
  4. 19Simone80
    , 2/12/2013 16:21
    Ciao Elisa,
    dunque i "Soliti Noti" non siamo altro che io ed il mio amico Roberto ma capita che si aggiunga anche qualche nostro amico/a.

Siamo ormai un "gruppo" di amici collaudato, questa estate abbiamo spento 10 candeline, ricorre infatti quest'anno la celebrazione del decennale dal primo viaggio e la creazione del nome "Soliti Noti".
    Il nome deriva dal fatto che eravamo sempre io e Roberto a fare i viaggi e quando ci chiedevano con chi eravamo in vacanza rispondavamo sempre i "solti noti" per indicare che eravamo sempre e solo noi due (spesso perchè gli altri nostri amici ed amcihe ci "paccavano"), da allora ci siamo identificati con quel nome. :)
    Abbiamo un sito internet dove raccogliamo le nostre esperienze di viaggio e le foto www.solitinoti.net

Per quanto riguarda Stoccarda, noi abbiamo prenotato il viaggio dal 29 Dicembre al 2 Gennaio, l'idea è di poter visitare anche alcune località limitrofe a Stoccarda come ad esempio Ludwigsburg e Esslingen, spostandosi con il treno.

Siamo persone tranquillissime, appassionati di viaggi e ci piace scoprire la cultura oltre che la gastronomia ed usanze degl'altri Paesi. Non siamo persone mondane, preferiamo le lunghe e sane camminate ai trasporti pubblici in modo da poter vedere anche quei posti nascosti che scopri solo camminando e con cartina alla mano. I nostri festeggiamenti a Capodanno sono in mezzo alla gente locale nelle piazze dove, se è possibile, allestiscono i concerti, un ulteriore modo per apprezzare la cultura e la gente del posto.
  5. Elyzabeth
    , 2/12/2013 16:00
    Ciao sono Elisa di Firenze......mi puoi dare qualche info?
    anche sui "soliti noti"?????
    ciao!!!!
  6. Elyzabeth
    , 2/12/2013 16:00
    Ciao sono Elisa di Firenze......mi puoi dare qualche info?
    anche sui "soliti noti"?????
    ciao!!!!
  7. 19Simone80
    , 13/11/2013 09:21
    Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio per festeggiare il Capodanno a Stoccarda, visto i diversi giorni di soggiorno si cerca anche di visitare qualche cittadina limitrofa.

Chi si vuole aggiungere al gruppo dei "Soliti Noti" mi contatti anche solo per avere qualche informazione.