1. Viaggio in Sud America

di , il 3/11/2013 20:27

Ciao, mi chiamo Martina e ho 45 anni. Sono libera per il prossimo periodo Aprile/Maggio. Mi piacerebbe conoscere il Sud America dato che non ci sono mai stata. I paesi che mi attirano di più sono il Perù, il Cile e il Brasile (il Brasile non per andare al mare o perlomeno non solo).

Vorrei trovare qualcuno/a con la mia stessa idea dato che non amo viaggiare sola. L’ideale sarebbe formare un piccolo gruppetto anche solo di 3-4 persone (se siamo di più meglio). In gruppo ci si diverte di più.

Cerco compagni di tutte le età sia uomini che donne. Non cerco avventure sentimentali ma solo compagni di viaggio.

Dai partiamo! contattatemi

Martina

2. salsita
    , 7/11/2013 10:21
    ciaoo sono cry di modena!34anni, il mio sogno è vedere sud america!| e caraibi brasile , s.dopmingo , cuba o messico....ballo salsa......!

di dove sei!??! hai foto?;)
  3. marty67
    , 3/11/2013 20:27
    Ciao mi chiamo
    Martina e ho 45 anni e sono libera per il prossimo periodo Aprile/Maggio.

Mi piacerebbe
    conoscere il Sud america dato che non ci sono mai stata. I paesi che mi
    attirano di più sono il Perù, il Cile e il Brasile (il Brasile non per andare
    al mare o perlomeno non solo).

Vorrei trovare
    qualcuno/a con la mia stessa idea dato che non amo viaggiare sola. L’ideale sarebbe formare un piccolo gruppetto
    anche solo di 3-4 persone (se siamo di più meglio). In gruppo ci si diverte di
    più.

Cerco compagni di
    tutte le età sia uomini che donne. Non cerco avventure sentimentali ma solo
    compagni di viaggio.

Dai partiamo! contattatemi

Martina