1. 24-31 dicembre: zaino in spalla o sci ai piedi?

di , il 2/11/2013 10:36

Ciao, cerco una o più compagne di viaggio per l'ultima settimana di dicembre. Riguardo alle mete, sono ancora combattuta tra destinazione mare/natura (ad esempio Canarie) per fare un po' di trekking e vedere qualche posto nuovo, oppure una settimana sulla neve per sciare tra i nostri bei paesaggi alpini (ad esempio Dolomiti). Sono aperta ad altre proposte, purché nel periodo dal 24 (0 25) al 31 (o 1) e senza spendere troppo! Io vivo a Milano, nel caso si volesse vedersi/ sentirsi.

Vi interessa?

Ciao

Fiore

2. fiorenzasasso
    , 2/12/2013 23:05
    Ciao Elisa, ho appena prenotato per andare in Giordania con un gruppo di avventure nel mondo (dal 26 dic. al 1 gen). Se ti interessa dai un'occhiata al loro sito, se no sarà per un'altra volta!Ciao
    Fiore
  3. Elyzabeth
    , 2/12/2013 15:39
    Ciao Fiore,
    sono Elisa di Firenze.
    anche io mi trovo ad avere diversi giorni di ferie (io fino al 6 gennaio) e avrei davvero voglia di andare via qualche giorno, vorrei però fare il natale in famiglia, quindi mi do disponibile a partire dal 27.
    Fammi sapere se ti può andare bene lo stesso!
    Ciao
    Ely
  4. fiorenzasasso
    , 24/11/2013 16:59
    Ciao, mi spiace ma sto cercando compagne di viaggio.
    Grazie lo stesso per aver risposto.
    Ciao
    Fiore
  5. arhon1984
    , 23/11/2013 12:29
    Ciao Fiorenza, mi chiamo Arhon e sono di Biella e anchio nel periodo natalizio cerco una soluzione per

farmi una vacanza la meta sarebbe da valutare ma l'importante suppongo sia partire e divertimento. Se

hai avuto modo di combinare qualcosa fammi sapere. Bye
  6. fiorenzasasso
    , 2/11/2013 10:36
    Ciao, cerco una o più compagne di viaggio per l'ultima settimana di dicembre.

Riguardo alle mete, sono ancora combattuta tra destinazione mare/natura (ad esempio Canarie) per fare un po' di trekking e vedere qualche posto nuovo, oppure una settimana sulla neve per sciare tra i nostri bei paesaggi alpini (ad esempio Dolomiti). Sono aperta ad altre proposte, purché nel periodo dal 24 (0 25) al 31 (o 1) e senza spendere troppo! Io vivo a Milano, nel caso si volesse vedersi/ sentirsi.

Vi interessa?

Ciao

Fiore