1. BAIA DI LARDOS E HOTEL MONTEMAR

di , il 11/5/2006 00:00

Io andro a rodi ad agosto

Potete dirmi comè?escursioni,mare,persone

Ho prenotato a sud vicino lindos piu esattamente a lardos hotel montemar beach resort hotel all inclusive e non riesco a trovare un sito dove ci siano foto di questo albergo ,partiro con la columbus viaggi ad agosto,non ho prenotato la macchina perche,avendo fatto un allinclusive e quindi ho a disposizione il trasporto andata e ritorno gia pagati per e dall'albergo all'andata e al ritorno,mi hanno consigliato di prenderla in loco anche se non so se ad agosto come andra a finire,comunque ci sono tram taxi spero!

Quali sono i luoghi da visitare che mi consigliate?

Inoltre è possibile fare escursioni in barca nelle isole vicine?

Mi sarebbe piaciuto poterle visitare e soprattutto santorini anche se so che è un po distante

La zona sud dell'isola comè?sai volevo fare un iter di viaggio prima di partire almeno una volta la so dove poter andare

Come posso fare per avere migliori informazioni sugli orari

2. fe-de-ri-co
    , 11/5/2006 00:00
    Io andro a rodi ad agosto
    potete dirmi comè?escursioni,mare,persone
    Ho prenotato a sud vicino lindos piu esattamente a lardos hotel montemar beach resort hotel all inclusive e non riesco a trovare un sito dove ci siano foto di questo albergo ,partiro con la columbus viaggi ad agosto,non ho prenotato la macchina perche,avendo fatto un allinclusive e quindi ho a disposizione il trasporto andata e ritorno gia pagati per e dall'albergo all'andata e al ritorno,mi hanno consigliato di prenderla in loco anche se non so se ad agosto come andra a finire,comunque ci sono tram taxi spero!
    quali sono i luoghi da visitare che mi consigliate?
    inoltre è possibile fare escursioni in barca nelle isole vicine?
    mi sarebbe piaciuto poterle visitare e soprattutto santorini anche se so che è un po distante
    La zona sud dell'isola comè?sai volevo fare un iter di viaggio prima di partire almeno una volta la so dove poter andare
    Come posso fare per avere migliori informazioni sugli orari