1. Bali-Bangkok andata e ritorno

di , il 30/10/2013 12:28

Ciao a tutti sto cercando compagne di viaggio per l'Indonesia Bali e Thailandia Bangkok a gennaio o febbraio 2014. Volevo specificare che cerco massima serietà, nel senso che sto cercando di fare un gruppo ragazze che abbiano voglia di divertirsi e con tanta voglia di girare e vedere tanti siti, templi, cerimonie ecc... non mancheranno giornate al sole, tour, surf e serate nei locali cool, discoteche e tantooooo relaxxx magari anche affittando una delle fantastiche ville con piscina privata se siamo un bel gruppetto.

Bali la conosco come le mie tasche, è possibile viverla spendendo poco. Sto cercando compagne di viaggio perchè tutte le mie amiche non possono partire in questo periodo, poi sono anche un'ottima guida ed ho mille ganci utili per farvi passare un soggiorno al top.

Per la Thailandia volevo fare tappa a Bangkok, visitare il mercato più grande del mondo per fare un po' di shopping... ho già visto circa 100 volte tutti i templi, ma vi farò anche qui da guida senza problemi... :) ma se ci si organizza per tempo anche soggiornare qualche gg su atollo thailandese ancora meglio!

Fatemi sapere

Cleo!

2. c.c.
    , 4/11/2013 18:23
    Ciao!
    Grazie per il messaggio!
    pensavo di partire fine gennaio inizi febbraio...non ho date fisse posso decidere.
    Costi dopo le festività il volo di solito dovrebbe essere intorno alle 700/800€
    pernottamento al meglio sono 30€ 40 € al giorno a testa
    normale 15-20€ al giorno a testa.
    se volete mandarmi una mail diretta incantevole@live.it
    aspetto notizie!!!!
  3. ylenia23
    , 3/11/2013 10:45
    Ciao Cleo

mi piacerebbe continuare questa conversazione e riuscire a portarla atermine come hai gia' anticipato

sono un agente di viaggio e considera che e' una delle mete che ho piu' venduto e mai ci sono stata

se tu la conosci bene ci potremmo affidare a te

dammi maggiori informazioni

sulle date giorni e costi

grazie 1000

Ninfa
  4. c.c.
    , 30/10/2013 12:29
    Ciao a tutti sto cercando compagne di viaggio per l'Indonesia Bali e Thailandia Bangkok a Gennaio o Febbraio 2014.
    Volevo specificare che cerco massima serietà, nel senso che sto cercando di fare un gruppo ragazze che abbiano voglia di divertirsi e con tanta voglia di girare e vedere tanti siti,templi,cerimonie ecc......non mancheranno giornate al sole, tour, surf e serate nei locali cool , discoteche e tantooooo relaxxx magari anche affittando una delle fantastiche ville con piscina privata se siamo un bel gruppetto.
    Bali la conosco come le mie tasche , è possibile viverla spendendo poco........sto cercando compagne di viaggio perchè tutte le mie amiche non possono partire in questo periodo, poi sono anche un'ottima guida ed ho mille ganci utili per farvi passare un soggiorno al TOP.
    Per la Thailandia volevo fare tappa a Bangkok visitare il mercato più grande del mondo per fare un po' di shopping.....ho già visto circa 100 volte tutti i templi ma vi farò anche qui da guida senza problemi... :) ma se ci si organizza per tempo anche soggiornare qualche gg su atollo thailandese ancora meglio!

Fatemi sapere
    Cleo!