1. Vacanze alla ricerca del sole

di , il 28/10/2013 15:07

Un saluto a tutti i viaggiatori. Dopo gennaio avrò un periodo di stacco della durata di una settimana... la mia idea era di andare al caldo per scaldare le mie ossa stanche ;)

Il periodo sarebbe verso febbraio/marzo. Chi mi dà qualche dritta?

Il mio budget è sul massimo 1500 euro, ma per un bel posto potrei anche aumentare.

Aspetto notizie.

2. cinzia61
    , 7/1/2014 11:18
    Egitto, Egitto ed ancora Egitto.

Il periodo è ottimo, anche se vuoi fare qualche escursione, perchè il caldo non è ancora eccessivo.

Dopo il periodo, travagliato, dello sconsiglio del nostro Ministero degli Esteri, quasi tutti i tour operator italiani stanno facendo i saldi!

meglio di così....
  3. pablecido
    , 4/1/2014 15:23
    Io sono stato alle Canarie, niente male
  4. Mariano Uberti
    , 3/1/2014 12:40
    Ciao Wannali,

hai poi deciso qualcosa per il tuo viaggio?

Mariano
  5. wannali
    , 29/10/2013 16:26
    grazie delle informazioni mariano
  6. Mariano Uberti
    , 29/10/2013 13:04
    A Febbraio-Marzo ci sono parecchi posti dove andarsi a godere un pò di sole, molti meno in cui bastino 1500€ per una settimana per volo + hotel.

Una buona soluzione potrebbero essere gli Emirati Arabi, tipo Dubai, Abu Dhabi, Qatar.

Spendendo un pò di più ci sono anche:
    - Thailandia (che a secondo dei posti può anche rientrare nei 1500€)
    - Malesia
    - Messico (Yucatan)

Spendendo molto di più:
    - Maldive
    - Caraibi

Mariano
  7. wannali
    , 28/10/2013 15:07
    un saluto a tutti i viaggiatori....dopo Gennaio avrò un periodo di stacco della durata di una settimana....la mia idea era di andare al caldo per scaldare le mie ossa stanche ;)

il perido sarebbe verso febbraio/marzo....chi mi da qualche dritta???

il mio budget è sul massimo 1500....ma per un bel posto potrei anche aumentare....aspetto notizie !!!!