1. Ponte di Ognissanti a Istanbul

di , il 22/10/2013 19:19

Ciao a tutti, mi chiamo Betty e sono di Reggio Emilia. Io e una mia amica partiremo per una breve vacanza il 31 ottobre e torneremo il 4 novembre. Se qualcuno si dovesse trovare la' in vacanza potremmo trovarci per fare serate assieme!

2. salsita
    , 7/11/2013 19:11
    ciao betty ! scusami!!!

sai è la prima volta che mi iscrivo su un sito dl geneere e ce senpre il dubbio di chi si puo incontrare, sara una cosa mia....ma preferisco vedere almento una foto poi mettero anke la mia;), se tu hai avuto esperiemnze in merito mi puo raccontare,>)

cmq ape si puo fare!!;) so daccordo con te x il resto,...

a presto cry

fammi sapere quando sei disponibile.....anche sulla mia mail

cristinam1979@libero.it
  3. erba_dolce
    , 7/11/2013 17:07
    Ciao Cry

vedo che siamo vicine...ma vedo che chiedi insistentemente foto a tutti...che hai paura che siamo dei mostri?? O_o io sarei per un'aperitivo conoscitivo dal momento che siamo vicine di citta'...deve scattare anche il "feeling" per potersi organizzare un viaggio assieme...cmq se ti va, un caffè volentieri per conoscerci. fammi sapere, ciao!
  4. salsita
    , 7/11/2013 10:23
    ciaooo sono cry di modena! 34 anni; siamo vicine!! ci sono tanti weekend e festivi, si puo vautare ! poi feste natale capod epifania!quanti anni hai? hai foto?;)
  5. arhon1984
    , 29/10/2013 18:03
    Ciao Betty mi chiamo Arhon e sono di Biella mi unirei volentieri con voi ma dal 1 di novembre comunque se volete possiamo organizzare in un altro periodo se mi tenete informato. ciao ti lascio la mia email arhon1984@libero.it
  6. erba_dolce
    , 22/10/2013 19:19
    Ciao a tutti

mi chiamo Betty e sono di Reggio emilia.
    Per i santi io e una mia amica saremmo a Istanbul, partiremo il 31 ottobre e torneremo il 4 di novembre. Se qualcuno si dovesse trovare la' per vacanza come noi...potremmo trovarci per fare serate assieme!