1. Vacanze al caldo

di , il 22/10/2013 16:33

Ho 59 anni, toscana, vorrei trascorrere due settimane di vacanza a febbraio, possibilmente in un posto caldo. Mi farebbe piacere non partire da sola.

2. carla 62
    , 24/11/2013 14:10
    Buongiorno,

ripropongo l'argomento perché mi ha risposto solo Mimma che ha trovato un'altra soluzione ai primi di Aprile. Quindi nessuno e' interessato ? Io ho trovato una proposta per Cuba partenza il 17 febbraio e rientro il 25 con possibilita' di proseguire con soggiorno al mare. Il tour prevede Avana, Vinales, Pinar del Rio, Cayo Levissa, Cienfeugos, Trinidad e Santa Clara. Si puo' scegliere anche una partenza verso la meta' di Marzo. Aspetto notizie.

A presto

Carla
  3. carla 62
    , 1/11/2013 11:42
    Buon giorno a tutti,

vedo che l'dea interessa a varie persone, il problema sara' concretizzarla intanto vi lascio la mia mail

carla.rosasco@tiscali.it per poterci mettere in contatto direttamente, io per motivi di lavoro potrei dopo il 16 febbraio , pensavo che ogniuno potrebbe informarsi sui costi e le possibilita' per la sua meta preferita, io come ho qia' proposto posso farlo per Cuba di solito mi informo presso un'agenzia per trovare un pacchetto quando penso ad un viaggio fuori dall'Europa, e poi ci si potrebbe vedere per condividere le proposte che ne dite? anche se abitiamo in citta' diverse ci si puo' vedere a meta' strada e con l'occasione visitare un posto nuovo.

Come dice Mimma anche per me lo spirito e' solo quello di fare una vacanza con coetanee e perché no conoscere nuove amiche con la passione per i viaggi.

A presto

Carla
  4. Delviana
    , 31/10/2013 20:24
    :nworthy: Ciao ,io di anni ne ho 57, abito a Roma ma sono di origine siciliana. l'idea del viaggio che vorresti fare a febbraio potrebbe interessarmi ed in particolare come mete preferirei Seychelles o Maldive.
    Sono una persona solare,dinamica ma mi piace anche oziare sul lettino distesa al sole a godermi il relax assoluto. non sono per la vacanza zaino in spalla alla quale capirai che preferisco la comodità e il confort senza però strafare. Se saresti orientate su altre mete se ne potrebbe anche parlare pero' preferisco partire solo quando il tutto sia organizzato senza dubbi o incertezze da risolvere in loco.
    Non amo viaggiare da sola anche perchè sinceramente non l'ho mai fatto e anche il viaggio intercontinentale sarebbe il primo;però sogno da tempo la vacanza su una spiaggia bianchissima com acque cristalline e 1 splendida barriera corallina dove poter fare snorkeling. Sono molto affascinata dalla natura e da questo tipo di paesaggio oltre che dalla loro cultura.
    Scusa, ma preferisco chiarire che non ho secondi fini; unico ed esclusivo quello di vacanza con un'amica nel rispetto reciproco dell'educazione,serietà ed affidabilità.
    Buona serata, bay-bay..SPERO A PRESTO!!!!

MIMMA
  5. pretty
    , 31/10/2013 16:29
    Salve!!!Mi prenoto SUBITO.Amo i MARI CALDI più di me stessa.Ti lascio il mio tel.050-574290 oppure il cell.3407313189.CHIAMAMI!!!!!!Ciao.
  6. carla 62
    , 26/10/2013 20:25
    Ciao ti ho mandato un messaggio privato speriamo di riuscire ad organizzare

Carla
  7. bata
    , 26/10/2013 14:37
    Ciao Carla,grazie per la mail, sì Cuba piace anche a me, io per motivi di lavoro e familiari non faccio vacanze da molto, ma 8/10 giorni vanno bene. Ti lascio il mio numero cell. 34782149911, se mi lasci il tuo possiamo sentirci. Spero a presto Tamara
  8. carla 62
    , 25/10/2013 19:44
    Ciao sono di genova, quindi abitiamo abbastanza vicine, anche io vorrei fare un viaggio a febbraio ma per problemi di lavoro non posso piu' di una settimana, dieci giorni, mi piacerebbe molto cuba perché non ci sono mai stata, tu dove vorresti andare? ps ho 51 anni e adoro viaggiare ma non ho piu' voglia di farlo da sola.

Carla
  9. bata
    , 25/10/2013 14:42
    ciao sono interessata
  10. bata
    , 22/10/2013 16:33
    Ho 59 anni, Toscana, vorrei trascorrere 2 settimane di vacanza a Febbraio, possibilmente in un posto caldo, mi farebbe piacere non partire da sola