1. Berlino o Vienna, tre giorni a fine anno...

di , il 21/10/2013 11:57

Ciao a tutti, ho 50 anni e cerco ambosessi di ogni età per organizzare tre giorni, incluso il 31 dicembre, in una capitale europea tra quelle da me scelte:

Londra, Berlino o Vienna. Chi mi può aiutare a decidere e a decidersi di condividere questo microviaggio europeo?

Premetto che solo ora mi sono deciso a valutare di poter viaggiare, con budget limitato, nei weekend, pianificando in futuro una capitale europea in un fine settimana, ogni tre mesi.

Cerco gente simpatica e non invadente, possibilmente aperta mentalmente e amante della natura e della cultura. Non vorrei essere accompagnato da nobili con la puzza sotto al naso ma che mi fingono progressisti e rivoluzionari (col cachemire!)

Stefano (cosmoledox@gmail.com)

2. ylenia23
    , 3/11/2013 10:48
    Salve ragazzi per la fine dell'anno sarei disponibile fatemi sapere per quanti giorni e la destinazione

preferirei Berlino o Vienna

buona giornata

Ninfa
  3. vittorio2000
    , 29/10/2013 20:10
    abito in provincia di Bologna.... andiamo a Parigi la città che vale la pena di andare per le feste natalizie...ci sono andato è stato fantastico ci ritornerei .....
  4. blackflouers
    , 21/10/2013 16:44
    Ciao, sono Barbara e anche a me piacerebbe passare l'ultimo dell'anno in qualche capitale europea...ma non hai scritto di dove sei, io abito in provincia di Verona...
    ciao
  5. semelinanno
    , 21/10/2013 11:57
    Ciao a tutti...

Ho 50 anni e cerco ambosessi di ogni età per organizzare tre giorni,incluso il 31 dicembre,

in una capitale europea tra quelle da me scelte: Londra,Berlino o Vienna.

Chi mi può aiutare a decidere e a decidersi di condividere questo microviaggio europeo?

Premetto che solo ora mi sono deciso a valutare di poter viaggiare,con budget limitato,nei

weekends,pianificando in futuro una capitale europea in un fine settimana,ogni tre mesi.

Cerco gente simpatica e non invadente,possibilmente aperta mentalmente e amante della

natura e della cultura. Non vorrei essere accompagnato da nobili con la puzza sotto al naso

ma che mi fingono progressisti e rivoluzionari ( col cachemire!)

Stefano ( cosmoledox@gmail.com )