1. Tour Spagna-Portogallo ad agosto 14

di , il 16/10/2013 13:45

Mi piacerebbe fare un viaggio itinerante in Spagna e Portogallo passando x le principali città (Barcellona, Madrid, Valencia, Granada, Siviglia, Lisbona e Coimbra ) e fare anche un pò di mare.

Avete dei suggerimenti sul come impostare il tour?

Ho a disposizione 3 settimane/un mese. Stiamo valutando se partire direttamente da Milano con la ns auto o andare a Barcellona con l'aereo e poi auto a nolo .

A vs parere il caldo è sopportabile?

2. DIDIADRY
    , 18/10/2013 16:25
    .. scusa ho letto adesso nel titolo che vai nel mese di Agosto...
    le temperature sono abbastanza elevate ..per la Spagna puoi chiedere alla GpC di Siviglia .. in Portogallo alla sera c'è sempre una temperatura piacevole.. l'Oceano crea un ambiente ventilato..
  3. DIDIADRY
    , 18/10/2013 16:11
    Ciao!
    sono la tpc del Portogallo..
    a mio parere dovresti arrivare a Sevilla e quindi, con auto a noleggio, andare prima in Portugal e poi girare le città di Spagna con il ritorno (e consegna auto) da Barcelona...
    Chiedi se il caldo è insopportabile ma non dici in quale periodo intendi andare.. presumo che è il mese di Agosto..
    Considera che Sevilla è una città molto calda.. solo la scorsa settimana c'erano quasi 30° in Agosto quindi le temperature sono molto più elevate ...
    Passi solo a Lisboa e Coimbra in Portugal?.. perchè ci sono spiagge stupende e pulitissime in Algarve..
    Ciao! se ti servono info scrivi nel mio forum...
    Adriana
  4. cri07
    , 16/10/2013 13:45
    mi piacerebbe fare un viaggio itinerante in spagna e Portogallo passando x le principali città (Barcellona Madrid valencia granada siviglia e lisbona e coimbra ) e fare anche un pò di mare

avete dei suggerimenti sul come impostare il tour??

ho a disposizione 3 settimane / un mese . stiamo valutando se partire direttamente da milano con la ns auto o andare a barcellona con l'aereo e poi auto a nolo .

a vs parere il caldo è sopportabile?