1. Vacanza al mare a dicembre

di , il 16/10/2013 11:58

Ciao sono fabio 47 anni dalla provincia di Modena. Cerco persone di ambo i sessi (ne basta anche solo una per evitare il fastidiosissimo supplemento della camera doppia uso singola da pagare, non voglio regalare soldi) per vacanza di una settimana in un isola di Capo Verde a dicembre. Per ragioni logistiche le cerco nella mia zona cioe': Modena, Bologna, Reggio Emilia, Ferrara con le rispettive provincie. Per chi fosse interessato... lascio la mia mail (maccaferri-fabio@alice.it) e il contatto skype (fabio.maccaferri2).

2. fabio230566
    , 16/10/2013 11:58
    ciao sono fabio 47 anni dalla provincia di modena.cerco persone di ambo i sessi(ne basta anche solo una per evitare il fastidiosissimo supplemento della camera doppia uso singola da pagare.non voglio regalare soldi)per vacanza di una settimana in un isola di capoverde.a dicembre.per ragioni logistiche le cerco nella mia zona cioe':modena,bologna,reggio emilia,ferrara con le rispettive provincie.per chi fosse interessato lascio la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it e il contatto skype:fabio.maccaferri2.