1. Cerco compagni di viaggio per l'India a dicembre

di , il 16/10/2013 08:56

Buongiorno a tutti :-) L'ospedale in cui lavoro ha deciso per "obbligare" tutti i dipendenti a godere delle ferie arretrate entro fine anno, per cui mi ritrovo piacevolmente sorpresa dal fatto che sono in ferie dal 6 dicembre al 2 gennaio.

Pensavo a un viaggio in India del nord (tour classico del Rajasthan).

C'è qualcuno interessato alla cosa?

Vi lascio anche la mia mail cristina.pizzagalli@alice.it

Buona giornata a tutti intanto :-)

2. fabio230566
    , 3/12/2013 17:09
    ciao vorrei sapere quanti giorni stai via il giorno di partenza e circa la spesa totale.sono fabio 47 anni dalla provincia di modena.se l'annuncio e' rivolto a solo donne scusami.
  3. nanetta
    , 12/11/2013 16:09
    ciao, anch'io sono viaggiatrice diciamo esperta fai da te. Però l'india l'ho gia fatta zaino in spalla da sola. Vorrei ora partire per un 3 settimane in un'altra meta. Andrei da sola ma sto cercando magari qualche backpackers con cui viaggiare.
    Se ti va contattami ciaoe g razie
    Angy
  4. Sashenka
    , 5/11/2013 12:51
    Ciao,

io stò cercando di organizzare lo stesso viaggio, ma almeno di un mese ed assolutamente "fai da te"....

io sono un viaggiatore esperto, con molti viaggi alle spalle, quindi per l'organizzazione no problem.

l'India è stata sempre una delle mete che ho lasciato "per dopo".

se vuole possiamo sentirci e parlarne... se vuole ho Skype...

mi dica

Alex
  5. cri_doc80
    , 16/10/2013 08:56
    Buongiorno a tutti :-)

L'ospedale in cui lavoro ha deciso per "obbligare" tutti i dipendenti a godere delle ferie arretrate entro fine anno, per cui mi ritrovo piacevolmente sorpresa dal fatto che sono in ferie dal 6 dicembre al 2 gennaio..

Pensavo ad un viaggio in India del nord (tour classico del Rajastan)

C'è qualcuno interessato alla cosa?

vi lascio anche la mia mail cristina.pizzagalli@alice.it

Buona giornata a tutti intanto :-)