1. Crociera ai Caraibi

    di , il 4/10/2013 07:02

    Ciao a tutti i viaggiatori, anche quest'anno abbiamo organizzato una crociera con partenza da Civitavecchia, destinazione Miami e Caraibi con una nave bellissima e ricca di animazione. La partenza giorno 24 novembre con Celebrity cruises, se qualcuno vuole aggregarsi ed ha 2 settimane di vacanza è il benvenuto!! Prezzo molto interessante, divertimento e relax garantiti!

    Siamo un gruppo di amici 40 enni Romagnoli a cui non manca l'allegria, l'invito è rivolto a tutti!! Se volete maggiori dettagli sull'itinerario contattatemi.

    Beppe.

  2. alexosdi
    , 6/11/2013 14:48
    Un Crociera in Catamarano a Vela indimenticabile, skipper perfetto, catamarano nuovo e pulito...come sempre grazie allo staff di Cabincharter.it che mi hanno fatto brindare al sole dei Caraibi!
    Un Capodanno Unico alle Grenadine? Nettamente consiglio http://www.catamaranocaraibi.com/crociera-vela-catamarano-grenadines-martinica.html
  3. ylenia23
    , 3/11/2013 11:05
    Ciao

    mi piacerebbe avere maggiori informazioni

    e sapere se c'e' qualcuna che vorrebbe dividere la cabina con me



    a presto

    attendo newssssssssssss
  4. cruiser65
    , 21/10/2013 18:44
    Ciao Beppe mi chiamo simone, siamo interessati alla crociera e vorremmo qualche dettaglio in più: Costi, itinerario ed altro!!

    Ti ho inviato messaggio privato.

    Attendiamo risposta al più presto.

    A presto Simo.
  5. cruiser65
    , 4/10/2013 07:02
    Ciao a tutti i viaggiatori, anche quest'anno abbiamo organizzato una crociera con partenza da Civitavecchia, destinazione Miami e Caraibi con una nave bellissima e ricca di animazione.

    La partenza giorno 24 novembre con Celebrity cruises, se qualcuno vuole aggregarsi ed ha 2 settimane di vacanza è il benvenuto!! Prezzo molto interessante, divertimento e relax garantiti!!

    Siamo un gruppo di amici 40 enni Romagnoli a cui non manca l'allegria, l'invito è rivolto a tutti!! :cool: Se volete maggiori dettagli sull'itinerario contattatemi.

    Beppe.