1. Partiamo?

di , il 2/10/2013 11:43

Ciao a tutti e a tutte! Sono Fabrizio di Roma (35 anni) e adoro viaggiare, scoprire o riscoprire luoghi, borghi, città d'arte e non solo, d'Italia e all'estero; anche solo con poco tempo a disposizione (penso al weekend o solo al sab./dom.). Soprattutto mi piace spostarmi in treno....nonostante i consueti disagi che ciò comporta....ma il bello del viaggio inizia proprio da qui!!!....cerco amiche/ci (preferibilmente coetanei e della mia zona, Ostia Lido o Roma centro) per poter conoscerci e riuscire ad organizzare viaggi, escursioni e weekend in Italia e all'estero, con limitato budget ma senza rinunciare alle primarie comodità ed esigenze personali.....vi aspetto numerosi!....potete rispondere a questo messaggio o inviarmi una email al todesx@libero.it o telefonarmi al 3384422809. Ciaociao, Fabrizio!

PS: Ben accettati tutti i viaggiatori e appassionati d'arte e cultura, di tutte le regioni e città d'Italia, più o meno giovani, ma pieni di spirito d'avventura!

2. sabrisi
    , 25/6/2014 16:41
    ciao

se qualcuno è interessato sto organizzando 1/2 settimane ad agosto in sardegna in barca a vela...
  3. sabrisi
    , 25/6/2014 16:41
    ciao

se qualcuno è interessato sto organizzando 1/2 settimane ad agosto in sardegna in barca a vela...
  4. sabryerre
    , 25/6/2014 16:13
    ciao, sono Sabrina, 33 anni e abito a Ravenna. L'ultima sett di luglio
    io e il mio ragazzo (non siamo una coppietta tutta "cucci cucci" e
    "picci picci") vorremmo andare in macchina in croazia e ci piacerebbe
    condividere il viaggio con altre persone ma i nostri amici hanno
    disertato...ho scritto il post..ti interessa? Per la definizione del
    viaggio mi vorrei basare sui consigli di GUIDE per caso..c'è già un
    post. Se ti va di unirti a noi la mia mail è sabryerre@yahoo.it
  5. nadiaviaggia
    , 24/4/2014 22:06
    ciao a voi, se viaggiate da soli ed avete voglia di mare e sole nel paradiso delle seychelles vi consiglio una crociera alle Seychelles, io sono appena tornata.............è incredibile!
    Io sono partita con Imbarcoindividuale.com e sono stata benissimo, vedete il loro sito che ci sono altre partenze e last minute per maggio....
    Vela e Seychelles, incredibile non si può non consigliare,
    Un saluto a voi e spero di esservi stata utile
    Nadia
  6. sabrisi
    , 17/4/2014 16:48
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  7. nadiaviaggia
    , 18/11/2013 20:01
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta per carcare una compagna di viaggio con cui condividere la Cabina in Catamarano per fare Capodanno ai Caraibi in Barca a Vela...la crociera è un sogno e chi la organizza li conosco bene poichè viaggio da anni con loro...ecco la zona di navigazione:
    http://www.catamaranocaraibi.com/crociera-vela-catamarano-grenadines-martinica.html
    tutto fantastico ma vorrei trovare una compagna di cabina, viaggio per condividere un capodanno unico!! Io ho 40 anni e sono di siena, sono allegra, solare e amo il mare, la vela ed il divertimento....
    ..scrivetemi e se volete info per la crociera potete invece vederle quihttp://www.catamaranocaraibi.com/crociera-vela-catamarano-grenadines-martinica.html

partiamoooooooooooooooooooooooo

Nadia
  8. Smemola
    , 18/11/2013 19:21
    Ci sono anch'io!!!!
  9. ylenia23
    , 3/11/2013 11:44
    presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........io ci sono

fatemi sapere e vi raggiungo...oppure mi raggiungete

la Sicilia e' bellissima

a presto!
  10. Simone Bandecchi
    , 11/10/2013 17:48
    ciao,
    sono simone da pisa, 38 anni, anche io cerco amici per uscite nei weekend... ho amici pantofolai che non hanno voglia di fare niente!!!
    per me un posto vale l'altro, l'italia mi piace girarla in lungo e in largo e oltre alle città trovo molto bello le provincie. Io sono della serie... si va alla stazione e il primo treno che parte si prende... forse è da matti ma è anche molto entusiasmante...
    fammi sapere se ti può interessare
    buona serata
    simone
    simone96@virgilio.it
  11. tulipano09
    , 2/10/2013 20:53
    ciao

ti ho mandato un msg privato
  12. fabricius3078
    , 2/10/2013 11:43
    Ciao a tutti e a tutte!!!Sono Fabrizio di Roma (35 anni) e adoro viaggiare, scoprire o riscoprire luoghi, borghi, città d'arte e non solo, d'Italia e all'estero; anche solo con poco tempo a disposizione (penso al weekend o solo al sab./dom.). Soprattutto mi piace spostarmi in treno....nonostante i consueti disagi che ciò comporta....ma il bello del viaggio inizia proprio da qui!!!....cerco amiche/ci (preferibilmente coetanei e della mia zona, Ostia Lido o Roma centro) per poter conoscerci e riuscire ad organizzare viaggi, escursioni e weekend in Italia e all'estero, con limitato budget ma senza rinunciare alle primarie comodità ed esigenze personali.....vi aspetto numerosi!....potete rispondere a questo messaggio o inviarmi una email al todesx@libero.it o telefonarmi al 3384422809. Ciaociao, Fabrizio!

PS: Ben accettati tutti i viaggiatori e appassionati d'arte e cultura, di tutte le regioni e città d'Italia, più o meno giovani, ma pieni di spirito d'avventura!!!