1. A Perugia per l'eurochocolate

di , il 2/10/2013 09:52

Ciao a tutti i golosi di cioccolato! Sono Fabrizio di Roma e quest'anno mi piacerebbe andare a Perugia per l'eurochocolate (dal 18 al 27 ottobre)... chi vuol venire con me? Le date in cui posso andarci però solo il 19/20 o 26/27 ottobre, che sono sab./dom. Per maggiore comodità io partirei con il treno diretto da RomaTermini la mattina molto presto. Perugia è una città molto molto carina, che merita una visita al di là dell'eurochocolate, a pochi km c'è Assisi, ad esempio, e sarebbe bello riuscire a trovare una sistemazione per la notte... eventualmente se si riuscisse a partire già venerdì pomeriggio, e arrivare a Perugia la sera, si avrebbe più tempo a disposizione per trascorrere un bel weekend assieme! Chi è interessato, amiche/amici golosi, contattatemi presto, le cascate di cioccolato stanno per aprirsi!

Potete scrivermi a todesx@libero.it o telefonarmi al 3384422809.

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!

2. fabricius3078
    , 2/10/2013 09:52
    Ciao a tutti i golosi di cioccolato!!!!Sono Fabrizio di Roma e quest'anno mi piacerebbe andare a Perugiia per l'eurochocolate (dal 18 al 27 ottobre)....chi vuol venire con me?le date in cui posso andarci però solo il 19/20 o 26/27 ottobre, che sono sab./dom. Per maggiore comodità io partirei con il treno diretto da RomaTermini la mattina molto presto. Perugia è una città molto molto carina, che merita una visita al di là dell'eurochocolate, a pochi km c'è Assisi, ad esempio, e sarebbe bello riuscire a trovare una sistemazione per la notte.....eventualmente se si riuscisse a partire già venerdì pomeriggio, e arrivare a Perugia la sera, si avrebbe più tempo a disposizione per trascorrere un bel weekend assieme!....chi è interessato, amiche/amici golosi, contattatemi presto....le cascate di cioccolato stanno per aprirsi!!!!.....

Potete scrivermi a todesx@libero.it o telefonarmi al 3384422809. Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!