1. Capodanno in una capitale europea

di , il 30/9/2013 18:32

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Napoli. Quest'anno vorrei passare il Capodanno in una capitale europea, per me andrebbe bene qualsiasi città... se c'è qualcuno interessato mi contatti, baci a tutti :)

Partenza Napoli o Roma.

2. fabricius3078
    , 1/10/2013 19:22
    Ciao, sono Fabrizio! Ho letto il tuo annuncio e confesso che è proprio una gran bella idea quella di festeggiare il capodanno in una delle capitali europee...hai già in mente dove andare?....ma tu cosa preferiresti: una città piena d'arte, di cultura e tutta da scoprire; oppure pensavi ad un periodo di relax e festoso divertimento?....io, sono più per una città da visitare...di giorno!....poi la sera potrei lasciarmi incantre dalla movida notturna madrilena!...quindi proporrei Madrid come meta del viaggio. Ci sei mai stata? La conosci?...io sì, e potrei essere una buona guida....se t'interessa, contattami alla mia email todesx@libero.it o al 3341243263. Un bacione, Fabry!
  3. angela9
    , 30/9/2013 18:32
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Napoli. Quest'anno vorrei passare il Capodanno in una capitale europea, per me andrebbe bene qualsiasi città...se c'è qualcuno interessato mi contatti, baci a tutti :)