1. Tappe itinerario Amsterdam-Roma in macchina?

di , il 30/9/2013 17:44

Salve ragazzi! Devo andare ad Amsterdam perché mia cugina abita lì e mi ha chiesto di portarle la macchina a Roma. Volevo quindi qualche consiglio per alcune tappe da fare nel viaggio di ritorno da Amsterdam a Roma così per approfittare dell'occasione! Ho visto che ci sono due possibilità di percorso, dalla parte della Germania o dal Belgio (e Francia); io preferirei la seconda ma se potete propormi qualcosa va bene per tutti e due i percorsi!

Grazie

2. Mariano Uberti
    , 4/10/2013 14:39
    Difficile dare consigli se non sappiamo quante tappe vuoi fare.
    La prendi come un'occasione per una piccola vacanza o vuoi ridurre le tappe al minimo?

Io suggerirei di passare dalla Germania, e le idee migliori per eventuali tappe direi sono i siti Unesco, di cui qui trovi una mappa:

http://www.uberti.eu/destinazioni/europa/germania/cosa-vedere/mappa-siti-unesco.html

buon viaggio
  3. lucky66
    , 1/10/2013 21:30
    Io ti consiglio di fare una tappa a Bruges in Belgio. E' una cittadina veramente che merita una visita!
  4. isa.11
    , 30/9/2013 17:44
    Salve ragazzi! Devo andare ad Amsterdam perché mia cugina abita li e mi ha chiesto di portarle la macchina a Roma. Volevo quindi qualche consiglio per alcune tappe da fare nel viaggio di ritorno da Amsterdam a Roma così per approfittare dell'occasione! Ho visto che ci sono due possibilità di percorso, dalla parte della Germania o dal Belgio (e Francia); io preferirei la seconda ma se potete propormi qualcosa va bene per tutti e due i percorsi!!! Grazie