1. INFO PER CONCORDE EL SALAM

di , il 10/5/2006 00:00

Ciao a tutti, l'anno scorso al sonesta beach ( struttura e vacanza ottima) quest'anno opto per il Concorde el salam, e da qui gentilmente gradirei alcune risposte alle seguenti domande:

Quanto dista dal mare la sport area?

Il servizio è diverso tra la sport area e la front area?

La camera de luxe accoglie 3 adulti e un bambino?

È vero che ci sono gli scivoli tipo acquapark se si, dove (zona sport o front?)

Qusto sito e questo scambio di info a permesso a me, alla mia famiglia ed ad alcuni miei colleghi di andare serenemante a sharm nonostante l'attentato, e farci andare tutti coloro che mi hanno chiesto info a me dopo che sono tornato, quindi grazie ai gestori del sito ed a voi che risponderete abbracciando questa filosofia.

Saluti

Alessandro & family

2. Alessandro Crocco
    , 10/5/2006 00:00
    Ciao a tutti, l'anno scorso al sonesta beach ( struttura e vacanza ottima) quest'anno opto per il Concorde el salam, e da qui gentilmente gradirei alcune risposte alle seguenti domande:
    quanto dista dal mare la sport area?
    il servizio è diverso tra la sport area e la front area?
    la camera de luxe accoglie 3 adulti e un bambino?
    è vero che ci sono gli scivoli tipo acquapark se si, dove (zona sport o front?)
    qusto sito e questo scambio di info a permesso a me, alla mia famiglia ed ad alcuni miei colleghi di andare serenemante a sharm nonostante l'attentato, e farci andare tutti coloro che mi hanno chiesto info a me dopo che sono tornato, quindi grazie ai gestori del sito ed a voi che risponderete abbracciando questa filosofia.
    Saluti
    Alessandro & family