1. Consigli per festeggiare i 40 anni di mia moglie e i dieci del nostro matrimonio

di , il 26/9/2013 17:24

Salve a tutti, neo iscritto, vorrei qualche suggerimento e consiglio su un viaggio da studiare e preparare per l'estate prossima.

Vorrei fare una sorpresa alla mia famiglia (mia moglie e due bimbi di 7 e 4 anni) per la prossima estate, per festeggiare i 40 anni di mia moglie e i dieci del nostro matrimonio.

Mi muovo con largo anticipo per organizzarmi e sfruttare eventuali occasioni e tariffe migliori (in quattro non è uno scherzo).

Punto a una meta di mare ("per far fare il mare ai bimbi" si dice così in famiglia). L'unico periodo possibile è fine luglio/agosto.

Non sono mai stato in oriente o comunque nell'oceano indiano.

Mi aiutate?

Grazie.

Vincenzo

2. Mariano Uberti
    , 18/10/2013 17:23
    Ciao Vincenzo,

il punto fondamentale è il budget a disposizione: quanto vorresti spendere per volo+hotel?

In funzione di questo poi possiamo aiutarti con qualche indicazione utile.

Mariano
  3. alicefior
    , 18/10/2013 14:56
    Ciao Vincenzo!
    Hai avuto una gran bella idea..
    ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito http://www.viaggierbacci.it/
    è una agenzia viaggi online di cui ho sentito molto parlare, ho provato anche io ed è ottima! Compara i prezzi di tante compagnie aeree e trova la combinazione di voli più conveniente, si prenota direttamente li senza dover cercare sui siti delle compagnie perchè i prezzi sono gli stessi. Puoi trovare all'interno del sito molte offerte volo + hotel...
    c'è anche una chat dove ti puoi fare aiutare da loro in tempo reale.. chiedendo consigli su mete e itinerari..

..
  4. alemaria
    , 26/9/2013 17:24
    Salve a tutti, neo iscritto, vorrei qualche suggerimento e consiglio su un viaggio da studiare e preparare per l'estate prossima. Vorrei fare una sorpresa alla mia famiglia (mia moglie e due bimbi di 7 e 4 anni) per la prossima estate, per festeggiare i 40 anni di mia moglie e i dieci del nostro matrimonio. Mi muovo con largo anticipo per organizzarmi e sfruttare eventuali occasioni e tariffe migliori (in quattro non è uno scherzo). Punto a una meta di mare ("per far fare il mare ai bimbi" si dice così in famiglia). L'unico periodo possibile è fine luglio/agosto. Non sono mai stato in oriente o comunque nell'oceano indiano. Mi aiutate? Grazie. Vincenzo