1. Vacanza ultima settimana di novembre

di , il 25/9/2013 22:05

Ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni della provincia di Monza.

La ditta mi ha appena comunicato le mie ferie forzate per le ultime due settimane di novembre. L'ultima settimana sono certa di non avere altri impegni e vorrei andare da qualche parte, ma purtroppo sono sola dato che né il mio ragazzo, né i miei amici, hanno ferie in quel periodo?

Qualcuno si unisce? Come mete pensavo:

- tour della Turchia (Istanbul - Ankara - Cappadocia - Pamukkale) fai da te;

- crociera delle isole greche;

- tour delle città imperiali del Marocco.

Comunque sono aperta a qualsiasi altra idea, che non superi però i 1000€ totali; purtroppo devo fare i conti con un budget limitato!

Fatemi sapere, vi lascio anche la mia mail privata: ilariasp@alice.it.

2. Pisty
    , 25/9/2013 22:05
    Ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni della provincia di Monza.
    La ditta mi ha appena comunicato le mie ferie forzate per le ultime due settimane di novembre. L'ultima settimana sono certa di non avere altri impegni e vorrei andare da qualche parte, ma purtroppo sono sola dato che né il mio ragazzo, né i miei amici, hanno ferie in quel periodo?
    Qualcuno si unisce? Come mete pensavo:
    - tour della Turchia (Istanbul - Ankara - Cappadocia - Pamukkale) fai da te;
    - crociera delle isole greche;
    - tour delle città imperiali del Marocco.
    Comunque sono aperta a qualsiasi altra idea, che non superi però i 1000€ totali; purtroppo devo fare i conti con un budget limitato!
    Fatemi sapere, vi lascio anche la mia mail privata: ilariasp@alice.it.