1. Viaggio a Cuba a dicembre

di , il 23/9/2013 13:01

Ciao Viaggiatore/trice! il 3 dicembre parto da Milano per trascorrere 30/45 giorni a Cuba prima di spostarmi in Ecuador per lavoro. Arriverò a L'Avana e dopo qualche giorno di ambientamento e visita della capitale inizierò il mio vagabondaggio su tutta l'isola, sfruttando tutti i mezzi economici per spostamenti. Non ho ancora un itineriario prestabilito, perché mi piace organizzarlo in loco, giorno per giorno.

Per l'alloggio cercherò di utilizzare couchsurfing, che mi permette di conoscere gente del posto e cosa non da poco, risparmiare un po' di soldi dell'alloggio.

Chiunque se sei interessato/a, fatti sentire!

Ps. vivo sul lago di Garda, se quindi vivi non troppo distante ci si può anche incontrare per conoscerci e parlare un po del viaggio.

Ciao!

2. fabio230566
    , 7/11/2013 12:23
    ciao sono fabio ti ho scritto un messaggio in pvt
  3. fabio230566
    , 23/9/2013 17:05
    ciao sono fabio della provincia di modena 47 anni quanto costerebbe 2 settimane a cuba?io non so' niente di spagnolo.grazie
  4. robyfromibiza
    , 23/9/2013 13:01
    Ciao Viaggiatore/trice! il 3 dicembre parto da Milano per trascorrere 30/45 giorni a Cuba prima di spostarmi in Ecuador per lavoro.
    Arriverò a L'Avana e dopo qualche giorno di ambientamento e visita della capitale iniziero il mio vagabondaggio su tutta l'isola, sfruttando tutti i mezzi economici per spostamenti. Non ho ancora un itineriario prestabilito, perche mi piace organizzarlo in loco, giorno per giorno.
    Per l'alloggio cercherò di utilizzare couchsurfing, che mi permette di conoscere gente del posto e cosa non da poco, risparmiare un po di soldi dell'alloggio.

Chiunque se sei interessato/a, fatti sentire!

Ps. vivo sul lago di garda, se quindi vivi non troppo distante ci si puo anche incontrare per conoscerci e parlare un po del viaggio.

Ciao!