1. Cerco compagni/e agosto 2014 per Rio de Janeiro

di , il 21/9/2013 17:10

Ciao, mi chiamo Martina ho 20 anni e abito a Roma. Sono un'appassionata della cultura brasiliana e quest'anno vorrei realizzare il mio sogno... andare a Rio!

Il periodo è quello di agosto tra i 15 e i 30 giorni di permanenza presso un appartamento da prendere in affitto!

Cerco compagne e compagni con il quale condividere questo viaggio!

Um Abraço :)

Martina

2. n33me0
    , 5/11/2013 11:49
    Ciao! Sono Christian, ho 26 anni e ti scrivo da Genova :)

Anche a me attira molto il brasile, perciò mandami un sms privato e vediamo di parlarne :)0
  3. Ric_88
    , 4/11/2013 12:49
    Ciao! :)
    Anche io potrei essere interessato, mandami pure un sms in privato. C'è ancora tempo per il prossimo anno, ma potrei farci un pensierino.
  4. misspippi
    , 27/10/2013 07:49
    ciao Martina, non so se potrò venire in Brasile in estate, ma visto che abiti anche tu a Roma ti vorrei chiedere se conosci luoghi o associazioni dove posso imparare il samba: il corso dell'ambasciata a piazza Navona prevede poche ore e in proporzione mi pare un po' caro.ciao, grazie! :)
    benedetta
  5. angela9
    , 23/9/2013 15:58
    ciao, sarei interessata...contattami pure in privato ;)
  6. MartinAMR
    , 21/9/2013 17:10
    Ciao :D mi chiamo Martina ho 20 anni e abito a Roma,

sono un appassionata della cultura brasiliana e quest'anno vorrei realizzare il mio sogno... andare a Rio!

Il periodo è quello di Agosto tra i 15 e i 30 giorni di permanenza presso un appartamento da prendere in affitto!!

Cerco compagne e compagni con il quale condividere questo viaggio !!

Um Abraço :)

Martina