1. Australia - Nuova Zelanda entrambe o chi interessato anche una sola delle Mete da 15-20 Novembre

di , il 18/9/2013 10:31

Ciao siamo 2 uomini di Roma ma che viviamo a Ferrara e una donna di Napoli che vive li e siamo esperti viaggiatori come potrete vedere sul mio profilo e cerchiamo compagni/e per formare un gruppo per un bellissimo viaggio in Australia e probabilmente anche in Nuova Zelanda ma chi fosse interessato anche a uno solo dei paesi puo' aggregarsi anche a uno di questi e proseguire con noi o ripartire prima se ha meno giorni o disponibilità economica . Le date approssimative di partenza sono 15-20 novembre sino 25-30 Novembre in Nuova Zelanda e 25-30 Novembre sino 20-22 dicembre in Australia. Il viaggio sarà effettuato fai da te con costi bassissimi rispetto Agenzie di Viaggio durante il viaggio soggioneremo in Hotel Motel ma anche in Appartamenti , per le parti più remote useremo voli interni mentre sulla costa orientale Australiana forse Noleggeremo un auto . Per qualsiasi altra informazioper sul viaggio costi e luoghi che visiteremo o per aiuto sui visti necessari che posso richiedervi anche io non esitate a contattarmi , ma se siete interessati in alcune particolari date fatemi sapere al più presto perché verso metà ottobre prenoteremo i voli principali da l'Italia per prendere speriamo i prezzi migliori , dopo potrete sempre aggregarvi ma dovrete farlo in date un po' più restrittive. Ciao Francesco

2. fabio230566
    , 3/10/2013 14:13
    ciao francesco ti ho mandato un messaggio privato che puoi chiamarmi quando tu vuoi.fabio
  3. Aomane
    , 25/9/2013 10:53
    Ciao Francesco,

sono interessata al vostro viaggio e anch'io stavo cercando compagnia.

l'anno scorso ho fatto Sidney e la barriera corallina.

Ti lascio la mia mail cosi se sei anche tu interessato ti scrivo per presentarmi.

caterina.home@gmail.com

un caro saluto
  4. cocotrip
    , 23/9/2013 21:41
    Ho finalmente prezzi di molti voli e di alcuni Hotel noleggi auto ecc. ecc. Mi mancano solo i prezzi di alcune escursioni locali che comunque a giorni dovrei avere , sperando che costino meno come penso rispetto i prezzi che ho visto su vari depliant di varie agenzie , il volo dall'Italia va dalle 1000 ai 1250€ dipende sempre dal giorno di partenza e dalla compagnia aerea e non dovrebbe aumentare di molto nelle prossime 2-3 settimane anzi io continuò a sperare in qualche offerta mentre la situazione e ben diversa x voli interni ne ho trovati di molto economici che ci permetterebbero di risparmiare moltissimo rispetto i costosissimi pacchetti proposti dalle agenzie , solo che le compagnie sono 2-3 con pochi voli e li il timore che si riempiano è alto perché poi le altre compagnie sono carissime , approssimativamente i voli low cost che ho trovato vanno dai 80-90€ sino a circa 200€ dipende sempre da distanza date compagnia , nel giro che si puo' fare possiamo prenderne da un minimo di 3 a max 7 voli ma questo varia da persona a persona a seconda dei giorni di ferie e delle disponibilità economiche io sinceramente penso che avendo 30-35 giorni tra Australia e Nuova Zelanda io personalmente cercherò di farne 7 x visitare oltre alla costa orientale barriera corallina compresa Ayers Rock e dintorni anche Perth per un paio di giorni in forse anche per me il Kakadu National Park per il rischio piogge ma andrei anche li se qualcuno e' interessato. Questo perché penso che essendo costossissimo il volo per Australia una volta che ci si va conviene visitarla per bene , per il noleggio auto per vedere la costa da Melbourne verso Adelaide e poi verso Sidney e oltre dovrebbero bastare una decina di giorni e cosi sono da 850 a 1000 che diviso 4 saranno circa 200-250 euro a testa l'alloggio va da circa 35 a 50€ euro a testa a notte a seconda della città Sidney per esempio Carissima i prezzi minimi vanno da 50 a 60€ , così sapendo i giorni disponibili sai più o meno il costo del viaggio che sicuramente è molto più basso di varie Agenzie Viaggi io per esempio per un viaggio di 16 notti in Australia ho visto che i meno costosi si avvicinano ai 6000€ mentre noi per 18-19 notti includendo anche Perth dovremmo spendere molto meno circa 5000€ incluse 2-3 escursioni in jeep nel deserto. Se poi ti dovesse interessare anche la Nuova Zelanda noi proveremo a visitarla in 8 giorni circa spendendo altri 1400 euro mentre andandoci da L' Italia in un altra occasione con agenzia non spenderemo meno di 3200€ comunque se alcuni di questi itinerari ti dovessero interessare sarebbe meglio anche sentirci al piu presto per darti più spiegazioni in base a date e Itinerario , perché anche per noi 3 ci sono differenze uno di noi per esempio riesce da 20-21 novembre sino 20 dicembre mentre io e anche la ragazza di Napoli possiamo anche partire dal 14 Novembre e rientrare il 20-22 dicembre , poi un'altra donna di Modena sembrerebbe interessata ma lei solo per Australia e purtroppo da 8 novembre a 8 dicembre circa ancora più scomodo come date ma potrebbe aggregarsi a buona parte del viaggio. Aspetto tue notizie ciao Francesco.
  5. fabio230566
    , 23/9/2013 16:41
    ciao sono fabio dalla provincia di modena 47 anni posso sapere facendo sia australia che nuova zelanda di partenza quanti euro viene a costare il tutto?tranne ovviamente gli extra che dipende da quello che uno fa' la'.grazie
  6. cocotrip
    , 18/9/2013 10:31
    Ciao siamo 2 uomini di Roma ma che viviamo a Ferrara e una donna di Napoli che vive li e siamo esperti viaggiatori come potrete vedere sul mio profilo e cerchiamo compagni/e per formare un gruppo per un bellissimo viaggio in Australia e probabilmente anche in Nuova Zelanda ma chi fosse interessato anche a uno solo dei paesi puo' aggregarsi anche a uno di questi e proseguire con noi o ripartire prima se ha meno giorni o disponibilità economica . Le date approssimative di partenza sono 15-20 novembre sino 25-30 Novembre in Nuova Zelanda e 25-30 Novembre sino 20-22 dicembre in Australia. Il viaggio sarà effettuato fai da te con costi bassissimi rispetto Agenzie di Viaggio durante il viaggio soggioneremo in Hotel Motel ma anche in Appartamenti , per le parti più remote useremo voli interni mentre sulla costa orientale Australiana forse Noleggeremo un auto . Per qualsiasi altra informazioper sul viaggio costi e luoghi che visiteremo o per aiuto sui visti necessari che posso richiedervi anche io non esitate a contattarmi , ma se siete interessati in alcune particolari date fatemi sapere al più presto perché verso metà ottobre prenoteremo i voli principali da l'Italia per prendere speriamo i prezzi migliori , dopo potrete sempre aggregarvi ma dovrete farlo in date un po' più restrittive. Ciao Francesco