1. A Vienna nel periodo di Natale

di , il 16/9/2013 22:00

Ciao a tutti, sono una ragazza napoletana di 22 anni con una grande passione per i viaggi. Quest'anno vorrei andare a Vienna per visitare i famosi mercati di Natale... spero nella risposta di qualcuno, baci a tutti ^^

2. fabricius3078
    , 1/10/2013 19:49
    Ciao, sono Fabrizio!...anche a me piacerebbe tanto visitare i famosi mercatini di natale viennesi....Io Vienna la conosco abbastanza bene, ma non ho mai avuto la possibilità di vivere le emozioni del suo natale....forse perchè finora nessuno ha abbracciato questa idea....ma non ho mai abbandonato la voglia di realizzare questo mio piccolo desiderio....se sei interessata sarei contento di "infreddolirmi" e riscaldarmi con del buon vin brulè con te....spero di ricevere presto un tuo messaggio, o al mio cell. 3341243263 o per email todesx@libero.it Un bacio, Fabrizio (da Roma)!
  3. angela9
    , 16/9/2013 22:00
    Ciao a tutti, sono una ragazza Napoletana di 22 anni con una grande passione per i viaggi. Quest'anno vorrei andare a Vienna per visitare i famosi mercati di Natale...spero nella risposta di qualcuno, baci a tutti ^^