1. Coast to Coast through 66 Route

di , il 16/9/2013 21:21

AAA cercasi compagne/i di viaggio volenterose/i di ripercorrere la Route 66 in macchina! La partenza potrebbe essere verosimilmente intorno al 18 Aprile, 18 giorni e 16 notti, A/R Chicago/Milano!

Dimenticavo: Siamo due ragazzi di 28 e 26, simpatici, tranquilli e rispettosi, sempre aperti a fare nuove amicizie e con una gran voglia di girare il mondo ^^

Per qualsiasi chiarimento e informazione contattateci in pvt (Coasttocoast2014@gmail.com)!

Umbe & Fabry

2. topus77
    , 22/1/2014 23:46
    Ciao ragazzi, bellissima idea, la stessa che ho avuto anche io, mi chiamo Marco e sono di Massa, purtroppo non coincidono le date perché io parto a giugno, lonely. Quando tornate però fatemi sapere come vi siete trovati, per me sarà la quarta volta negli States, ma non sarà sicuramente l'ultima.

Marco
  3. giopk87
    , 18/10/2013 19:00
    Ciao,

sto organizzando un viaggio simile, ma per Agosto 2014. Sarà la mia quarta volta negli States! Purtroppo in quelle date mi è impossibile, altrimenti sarei partito al volo!

Per viaggi futuri o per qualsiasi informazione per l'organizzazione del viaggio contattatemi pure.
  4. Umbe87
    , 24/9/2013 10:51
    No ancora non abbiamo prenotato, effettivamente per noi è ancora prestino..Anyway Grazie mille per le informazioni, ci saranno molto utili.

Take care

Umbe
  5. fabela.b
    , 24/9/2013 10:11
    invece noi lavorano in un'albergo sarebbe impossibile marzo o aprile!!! :)avete già prenotato il volo!!!

se no,ti consiglio vivamente opodo dove puoi scegliere le destinazioni multiple!!!!!
  6. Umbe87
    , 19/9/2013 19:23
    Noooooo, un gran peccato.. Anche volendo noi non riusciamo proprio a cambiare data perchè abbiamo un pò di problemi con il lavoro ( per esempio io non riuscirei gia a prendere tutte ste vacanze ) invece con pasqua riuscirei a buttar dentro anche qualche festività... Oltretutto fa Freddo a gennaio :S
  7. fabela.b
    , 19/9/2013 18:32
    ciaoooooooo!!! anche io e una mia amica facciamo il coast to coast ma a gennaio!! :(
  8. Umbe87
    , 16/9/2013 21:21
    AAA cercasi compagne/i di viaggio volenterose/i di ripercorrere la Route 66 in macchina !!La partenza potrebbe essere verosimilmente intorno al 18 Aprile, 18 giorni e 16 notti, A/R Chicago/Milano!!Dimenticavo: Siamo due ragazzi di 28 e 26, simpatici, tranquilli e rispettosi, sempre aperti a fare nuove amicizie e con una gran voglia di girare il mondo ^^ !! Per qualsiasi chiarimento e informazione contattateci in pvt ( Coasttocoast2014@gmail.com)!Umbe & Fabry