1. Cerco amiche di valigia per week-end e uscite e vacanze: Toscane, dove siete? :-)

di , il 14/9/2013 17:36

Ciao a tutti, mi chiamo Debora e abito in prov. di Pisa. Cerco amici/che con cui condividere questo lungo inverno che sta arrivando... dalle uscite per un pò di sano shopping, a gite fuori porta, a vacanze sia in montagna che al mare, ma anche qualche bella capitale potrebbe essere interessante. Sono una persona semplice e mi piacciono le persone semplici, niente eccessi..(grazie). Avrei tanta voglia di conoscere gente nuova con cui condividere dei semplici momenti e tante vacanze. Faccio appello a tutti i Toscanacci di questo forum! Forza, siamo tanti! Ci scommetto che possiamo organizzare qualcosa di carino e simpatico... e poi è sempre bello conoscere gente nuova :-)

Vi aspetto. La mia e-mail debora.21@tiscali.it

2. sabrisi
    , 17/4/2014 16:44
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  3. stefa1711
    , 8/2/2014 15:03
    Ciao Debora

Sono una agazza di bologna (PUTROPPO non sono toscanaccia... e lo dico sinceramente, perché trovo fantastico lo spirito dei tuoi concittadini). Non si se nel frattempo sei stata sommersa di inviti e hai già trovato sici per eventuali weekend e vacanze. Bhe, io ci provo a peopporre una cosa. Sono alla ricerca di una compagna di viaggio (possibilmente tranquilla, amante dei viaggi e de sando divertimento ma senza eccessi), per fare 3-4 giorni in qualche capitale europea tra marzo o aprile. Mi piacerebbero città che non ho ancora visitato come Praga, Madid o Budapest.... ma anche tornare a Londra mi amdrebbe bene. Non ho un supr budget, ma con i voli low cost ci si può attrezzare.
    Se ti va anche solo di parlarne, per vedere se i rispettivi interessi coincidono, fammi sapere :)
  4. Bischero on tour
    , 11/11/2013 15:28
    Ciao Debora,

sono Davide, un ragazzo pisano di 28 anni. La scorsa settimana ti ho scritto una email all'indirizzo da te lasciato ;)

Un saluto!
  5. n33me0
    , 5/11/2013 12:12
    Ciao! Sono Christian, ho 26 anni e scrivo da Genova..saresti interessata a conoscermi per poi cercare di organizzare qualcosa? Fatti sentire :)
  6. david72
    , 7/10/2013 11:27
    Ciao Debora io non sono mai stato a Pisa e mi farei volentieri un bel fine settimana...mi fai da cicerone??
  7. Debora.21
    , 18/9/2013 11:54
    ciao bene bene finalmente una toscana :-), mi fa piacere siamo vicine io abito in provincia di pisa :-) scrivimi su debora.21@tiscali.it così vediamo di conoscerci :-) ti aspetto :-)
  8. pretty
    , 17/9/2013 19:28
    Ciao! Io abito a PISA,in centro.Vorrei anch'io trovare qualcuno con cui andare in giro(amo tanto il mare ).Fatti viva.
  9. Debora.21
    , 14/9/2013 17:36
    Ciao a tutti, mi chiamo Debora e abito in prov. di Pisa, cerco amici/che con cui condividere questo lungo inverno che sta arrivando, dalle uscite per un pò di sano shopping, a gite fuori porta, a vacanze sia in montagna che al mare, ma anche qualche bella capitale potrebbe essere interessante. Sono una persona semplice e mi piacciono le persone semplici, niente eccessi..(grazie). Avrei tanta voglia di conoscere gente nuova con cui condividere dei semplici momenti e tante vacanze.

Faccio appello a tutti i Toscanacci di questo forum!!! forza siamo tanti ci scommetto possiamo organizzare qualcosa di carino e simpatico ..e poi è sempre bello conoscere gente nuova :-)

Vi aspetto. La mia e-mail debora.21@tiscali.it